che schifo andrea davvero...lo fa anche abitualmente![]()
che schifo andrea davvero...lo fa anche abitualmente![]()
ma dico, ci vuole uno psicologo per far capire a Franco e giovanna che nunzio ha bisogno di tempo per accettare la loro storia???poverino!
e Veronica????sempre più folle!
Secondo me Filippo finirà per dire tutto a Carmen......e spero che non sia troppo tardi!
andrea: non ho parole.......![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
andrea che delusione
povero patrizioe povero nunzio ne combina di tutti i colori mi dispiace
veronica
irritante, ieri sera poi aveva una parte in RIS mi sono fatta due risate ma almeno li non faceva la cattiva ma mi sono subito ricordata di un posto al sole![]()
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ma Ferri???quanto è protettivo nei confronti del figlio!
chissà se advvero Veronicasi sarà spavnetata della sua minaccia!
e Raffaele? mamma mia, capisco los pavento iniziale ma...addirittura scansare Patrizio da Nunzio mis embra uan cosa eccessiva...allora mia zia non doveva più parlare con mia madre...quando eravao piccoli, ho tirato un sasso a mio cugino: risultato: 4 punti in testae un enorme spavento![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
Si...da Raffaele non me lo sarei aspettato
Speriamo gli passi...
E la figuraccia di Michele?!?
Inguardabile![]()
Grazie mille!!!
Sono contento che anche una ragazza, caso rarissimo, sia d'accordo con considerazioni che a me sembrano del tutto evidenti...
Ma che per molte donne pare non lo siano visto che continuano a perseverare in certi errori, salvo poi scandalizzarsi per questi tradimenti annunciati...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
più che scandalizzarmi io ho espresso una delusione
in post precedenti ho sempre scritto che di uno come Andrea non c'era da fidarsi e che chi tradisce una volta spesso (anche se non sempre) tende a ripetersi... quello che più mi è dispiaciuto infatti è stato l'atteggiamento da sbruffone e la totale assenza di senso di colpa da parte sua.
Che non si possa cambiare l'indole di un uomo ne sono certa, non mi aspettavo di certo che diventasse un angioletto, ma quello che non credevo è che fosse così cinico oltre che il solito "farfallone" tutto qui.
Il punto che voi ragazze spesso non riuscite a capire è che uomini come Andrea non si sentono in colpa perchè SINCERAMENTE non pensano di aver fatto niente di male...
Andrea è SINCERAMENTE innamorato di Viola, non finge... Ha fatto si propositi di cambiare, ma solo per tenerla contenta, non perchè fosse mai stato veramente convinto.
Ho conosciuto diversi uomini come lui e, nonostante fosse evidente come la pensavano e come si sarebbero comportati, hanno sempre riscosso l'incondizionata ammirazione di nugoli di ragazze...
Tutte convinte che sarebbero riuscite a cambiarli.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
.................
---------------------
secondo me non è cinismo....Andrea è convinto che non ci sia nulla di male nel divertirsi con altre ragazze (SENZA COINVOLGIMENTO AFFETTIVO:::
)....quindi non potrebbe essere dispiaciuto della cosa.....
certo è un gran bel furbacchione, ma chi direbbe mai alla sua ragazza: "SONO UN FARFALLONE, MI DIVERTO CON ALTRE, MA TI AMO....E TE LO VENGO PURE A DIRE?"...Ssecondo me..uomini così none sistono.... E MENO MALE!![]()
.................
---------------------
ehi avete visto veronica che ha detto a carmen??????
povera caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è adesso che succederà????????
cercami sarò la luce del tuo domani.....
assurdo putt....na!!!... e disperata!!!
ora filippo sarà costrettoa dire tutto e chissà se carmen gli crederà..dal video sembrava molto molto di + di quello che in realtà è stato!
scemo....
ragazze eMichele?????sembrava un folle...ma non può almeno farsi al barba?????![]()
.................
---------------------