uffa nn riesco a aprire il sito!!!
chissà quando usciranno questi maledetti risultati!!!!
uffa nn riesco a aprire il sito!!!
chissà quando usciranno questi maledetti risultati!!!!
fino ad ora non sono ancora usciti neanche col trucchetto...................mamma mia che ansia.............non ci credo molto che sia andata bene ma ci spero.....nn ne posso più......
Ancora niente....UFFAAAAAAAAAAAAAAA...
secondo me la prof è andata in settimana bianca....!![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
aiutoooooooooooooo............ma questa nn ha capito che siamo tutti in ansia???ancora niente............sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!
Ragazze io ho dato un'occhiata agli appelli precedenti e ha addirittura fatto verbalizzare più di un mese dopo... quindi prevedo che l'attesa (snervante -.-) sia moooolto lunga!!!
Ma qual è il trucchetto per vedere i risultati in anticipo?!!!![]()
In finale da quest'esame ho capito che questa fa un pò tutto come gli pare!![]()
Spero che qualcuno sappia togliermi qusto dubbio amletico: se non abbiamo dato o non superato questo esame entro febbraio, è vero che non possiamo più darlo e dobbiamo darlo nel nuovo corso di laurea? Perchè io sono andata a vedere nell'anno 2008/2009 e quando clicco sopra il nome della materia mi dice "corso non attivo".
Spero qulcuno sappia rispondermi, ho mandato una email alla proff ma non mi si è filata!!! L'ho mandata anche alla D'Alessio e lei mi ha praticamente rispsoto forse!!!
Grazie a chi a notizie più approfonite.
Ciaoooo
Ciao ragazzi, io sono del nuovo ordinamento (dm 270) ma questo esame è "solo" scritto o prevede un orale? Perchè nella pagina della prof non è specificato![]()
Non so davvero come ringraziarti, comunque io devo darli ancora tutti e due.
Se posso approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti se dobbiamo darlo a questo corso di laurea: "Scienze e tecniche psicologiche di Valutazione Clinica nell'Infanzia, nell'Adolescenza e nella Famiglia" e questo: "Fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica".
Grazie milleeee e scusa per il disturbo.
non posso crederci...........dopo 2 settimane la prof ancora non si degna di far uscire questi benedetti risultati.....senza parole!!!
spero che almeno quest'attesa sia ripagata con un voto....qualunque! pur di passarlo![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
perfettamente d'accordo laurAt!!!!
in bocca al lupo a tuttiiiiiiii![]()