Federico sta diventando proprio ridicolo...e anche un pò noioso...
Alla fine Ramona è tornata...Noooooo...è un incubo....
Se Gionatan la sceglie vuol dire che ha proprio perso la testa...e non riesce a vedere tutti i suoi difetti...
Federico sta diventando proprio ridicolo...e anche un pò noioso...
Alla fine Ramona è tornata...Noooooo...è un incubo....
Se Gionatan la sceglie vuol dire che ha proprio perso la testa...e non riesce a vedere tutti i suoi difetti...
Ultima modifica di LovelyGirl : 18-02-2009 alle ore 15.38.12
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è tornata ramona!![]()
peggio per lui..![]()
ma perchè non apre gli occhi?!?!
Se la sceglie sono cavoli suoi, l'aspetta un futuro da zerbino
un'altra cosa che mi fa venire i nervi è che Ramona si è anche conquistata tutto il pubblico![]()
Gionatan e Cassandra![]()
federico veramente non ha più scuse..non sa che altro inventarsi per restare sul trono
cassandra non mi piace,la corteggiatrice di gionatan che preferisco in assoluto è la ragazza sarda(adesso mi sfugge il nome mannagg...)..
quoto in pieno!cassandra non piace nemmeno a me, è un po'troppo maschiaccio e non la vedo una ragazza affettuosa e femminile..anche a me piace molto la ragazza sarda che sembra anche equilibrata! e non mi dispiace nemmeno la biondina che portò poco fa in esterna, quella con cui fece un'esterna in un prato di sera sotto le coperte ..
e cmq.. detto ciò.. FUORI RAMONAAAA!!![]()
![]()
nooooooooooooooooo è tornata Ramona ...è la fine
Ma perchè gionatan è così cretino da non capire che è solo una bambina:
è vero anche che a me non piace nessuna sua corteggiatrice non c'è una che si distingue!!!
Di Federico è meglio non parlare!!!![]()
oggi mariiiia non sapeva che fare, ed ha proposto giorgio alfieri uno dei tronisti + simpatici in assoluto...altro che giovanni conversano........
meglio il tuffo nel passato che federico![]()
tra l altro,l unica coppia veramente riuscita di uomini e donne se non sbaglio...
Per favore, qualcuno li sbatte fuori a pedate a federico e tina?Si sono trovati col campanello per la miseria, due deficienti
![]()
che commozione giorgio e martina...
che belli giorgio e martina
lo dico sempre quando li fanno vederemi piacciono troppo!
E poi lui lo vedo così dolce come papà![]()
non li ho seguiti giorgio e martina a uomini e donne
Mi hanno fatto venire voglia di creare una famiglia...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
iggi non l'ho seguito![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!