[color=darkred:0915de4f7f] L'utente Klax mi ha messo un dubbio...qualcuno :linguaccia:
le ha detto che alcune leauree prese nella facoltà di Urbino non sono stimate valide in alcuni concorsi!
I miei amici (studenti) sostengono che sono solo voci di corridoio, e i miei genitori (che sono prof :teach
hanno detto che non è assolutamente possibile che sia così, ma x tranquillizzarmi vorrei sentire anche che cosa ne sapete voi... [/color:0915de4f7f]

qualcuno :linguaccia:
le ha detto che alcune leauree prese nella facoltà di Urbino non sono stimate valide in alcuni concorsi!
I miei amici (studenti) sostengono che sono solo voci di corridoio, e i miei genitori (che sono prof :teach
boh? penso siano voci di corridoio, sarebbe un'assurdo! io piuttosto, colgo l'occasione, siccome sono una laureanda se ad urbino ci sono delle scuole di specializzazione dell'università
etc etc...
Io comunque posso dirvi che è la prima volta che lo sento dire!!! e non credo proprio sia possibile ,comunque se dovessi sapere qualcosa vi informerò. Per quello che riguarda la specializzazione momentaneamente non offre nulla Urbino tranne qualche corso di breve durata.Per maggiori informazioni vi cosiglio come la moderatrice di visitare il sito della facoltà
cmq una volta laureati so per certo che abbiamo delle limitazioni rispetto agli altri(per esempio per fare alcuni tipi di concorsi)ma sono minime ....quindi nn c'è da preoccuparsi!
e la cosa mi ha lascitao di stucco soprattutto perchè ho potuto sperimentare che l'universita' di urbino non è affatto una passeggiata