info urgente.. mi serve una e_mail generica dell'università per acquistare office con la promozione studenti e chiedono uan e_mail a cui chiedeer se sono iscritta. ma la vogliono senza nome e cognome
potrebbe essere giusta [email protected]?
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-02-2009 alle ore 16.46.25
Cimprimpessa
Cessu, ma che tempo si è messo... Bruttarello!!
Vabbè, scappo prima che i miei mi dicano che è brutto tempo e blablabla!!
Buona serata... Cessu stasera in palestra ci saranno anche le zeppole
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
super stressato dagli esercizi di nicora
e devo pure allenare sotto la pioggia tra un'ora!![]()
che gelo...ero a una laurea di una cara amica..110 e lode..che brava
e poi cioccolata e giretto con un amica colleguzza![]()
Una curiosità: ma c'è qualcuno/a di voi che non riesce ad entrare nell'icona con le altre faccine otre le classiche venti?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 19-02-2009 alle ore 21.22.16