• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 130 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 1943
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    io non ho parlo davvero per descrivere quello che è successo....
    posso solo dire dal piu progfondo che Silvia ha vinto....ha vinto per tutti....perche tutti la volevano li...e invece è uscita perche il meccanismo pilotato del programma ha gia deciso tutto..come ho sempre detto!

silvia è semplice,è umile.è dolce.ha grinta,amore per la sua passione......e la sua vittoria l ha ottenuta nel cuore....
    spero in questo interessamento discografico....

bhe ascoltiamo "listen" che è meglio....la sua voce e il suo talento valgono piu di altre parole...YouTube - Silvia canta "Listen" - Amici serale 18.02.09(Video HD download)
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    è uscita la mia cantante preferita là dentro sono allibita

Jurman giustamente indignato, e poi non regge comunque il discorso di salvare Alice (che sarà anche giusto da parte dei prof di ballo,per carità) perchè i prof di ballo sono solo 4 mentre i "non la salvo" sono stati 6...quindi di conseguenza ha ragione la Celentano,ognuno,com'è umano che sia,ha il suo preferito,solo che lei lo dice e gli altri no (un pò come Daniela con i voti)...e di chi volete che siano stati gli altri 2 "non la salvo"???di quelle 2 false di Gabriella e Grazia che guardavano commosse e tristi e fintamente dispiaciute Silvia mentre cantava sul finale "Georgia on my mind"...

Ha ragione Amy,Martina la vipera starà gongolando anche se ieri si è dovuta trattenere,e poi è vero,anche a me su "Cambiare" è piaciuto di più Mario.

assurdo ieri sra...
    i blu sono scandalosi,sono dei presuntuosi mai visti...quando i bianchi hanno perso e maria ha fatto notare che adesso era tre contro cinque(cosa già successa eccome,maria svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!),avrei preso a calci adriano che ha detto"si vede che ce lo meritiamo"(mi ha stufato sia per quello che dice,sia per come balla visto che ora mai fa solo hip hop e poco altro)e alessandra che ha detto "è positivo o negativo per noi?",riferendosi evidentemente ad un possibile rimpasto per evitare troppo squilibri,perchè giustamente loro che hanno talento non possono rischiare di essere mischiati con i bianchi che non valgono niente
    io mi auguro solo che la prossima ad andarsene a alci in culo davvero sia martina,che gongolerà pure perchè silvia se n è andata,ma quest ultima però ha già un contatto discografico interessante(vaffancu*o martina!!!)
    jurman ha detto solo cose lodevoli per protestare la sua uscita e vorrei capire che caspita mi piangeva valerio mentre lei cantava dal momento che poco prima le aveva dato addosso...infine non capisco come mai,almeno da tre edizioni a questa parte i blu sono sempre i più sbruffoni e stronzi...e come mai vinca sempre un blu,tra l altro...

oggi mi sa che non guarderò la striscia,vorrei evitare di vedere quei cinque idioti esultare per qualcosa che no meritavano davvero!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Silvia era la mia preferita...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Scandalo! Hanno fatto di tutto per far vincere i blu. Prove sbilanciatissime e blu cafardi come non mai.

E poi Alessandra che non sa la canzone... mah!

Cmq io mi domanderei, per quelli che lo fanno, che senso ha votare durante la settimana, se tanto quella che è quarta esce e quella che è ultima no.

E' una presa in giro.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

mi dispiace per silvia però se non usciva lei usciva alice e i bianchi non avrebbero più avuto ballerini...
    ieri sera i blu non si reggevano...personalmente se ero una dei bianchi gli avrei tirato addosso platinett
    ma perchè valerio si è messo a piangere quando è uscita silvia?

spero di aver scritto qualcosa di sensato ho la febbre e non sono molto lucida scusatemi

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    ma perchè valerio si è messo a piangere quando è uscita silvia?

spero di aver scritto qualcosa di sensato ho la febbre e non sono molto lucida scusatemi
    eh...non ci credo neanche un pò che piangeva per il dispiacere..

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

e meno male che non ho visto la fine del programma se no a quest'ora non avrei avuto più la tv
    i blu sono insopportabili, bravi ma odiosi e falsi non salvo nessuno!!!
    cmq scadaloso che abbiano vinto loro
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

All'inizio nn guardavo molto questa edizione di amici, a breve distanza da quella precedente tra l'altro.

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    ieri sera i blu non si reggevano...personalmente se ero una dei bianchi gli avrei tirato addosso platinett
    ahahahha veronika, bellissima questa!

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    e meno male che non ho visto la fine del programma se no a quest'ora non avrei avuto più la tv
    i blu sono insopportabili, bravi ma odiosi e falsi non salvo nessuno!!!
    cmq scadaloso che abbiano vinto loro

Quoto te sport e quanti abbiano detto che silvia nn meritava di uscire e la giusta indignazione di jurman..che poi grazie e gabriella vorranno mica preservare martina?
    Di una presunzione e un'antipatia uniche quei blu
    Martina è brutta, antipatica, polemica, canta bene, ma nn ha chissà quale particolarità vocale e per me nn merita il serale (e fa anche rima )
    Poi pure il pubblico tutto o quasi a favore dei blu
    Spero che ora i bianchi vincano anche loro per due volte consecutive, facendo fuori martina e adriano perchè pedro, alessandra e valerio se nn è la classifica a salvarli, sicuro saranno i prof, che quest'anno trovo più assurdi e incoerenti del solito

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

La commissione è stata praticamente incommentabile...però facendo 2 conti...Mario e Luca erano salvi grazie alla classifica...e se invece di fare come primo nome Silvia,i blu avessero fatto il nome di Alice ci scommetto che la commissione l'avrebbe salvata comunque,e quindi sarebbe rimasta sempre Silvia che la commissione,come si è visto...non avrebbe salvato....
    Doveva uscire Mario secondo me...ma purtroppo la classifica ha toppato!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

tutte sostenitrici dei bianchi??
    ok smammo!!!

comunque penso che valerio piangesse perchè con silvia tutto sommato andavano d'accordo, è stato l'unico della squadra a non votarla!

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Cmq io mi domanderei, per quelli che lo fanno, che senso ha votare durante la settimana, se tanto quella che è quarta esce e quella che è ultima no.

E' una presa in giro.
    Perchè c'è davvero la gente che vota da casa???non sono i produttori e Maria che votano???
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    tutte sostenitrici dei bianchi??
    ok smammo!!!

comunque penso che valerio piangesse perchè con silvia tutto sommato andavano d'accordo, è stato l'unico della squadra a non votarla!
    No...io tifo BLU!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    Perchè c'è davvero la gente che vota da casa???non sono i produttori e Maria che votano???
    quoto!!!
    Ieri sera si è toccato il fondo!!
    Martina dentro e Silvia fuori...ancora non mi capacito... è assurdo e ingiustissimo!
    L'amarissima verità è che ad Amici non conta il talento.. conta quanto stai simpatico alla Sanguinaria e a quel lampadato di Zanforlin.
    Martina ha avuto l'unico talento di fare la lecca-piedi con chi contava e di fare terra bruciata intorno a chi le poteva rompere le scatole tipo Silvia o jennifer
    Il televoto è truccato... se guardate la classifica 3 su 4 bianchi sono nei primi 4 posti.. come mai poi la gente durante le sfide vota diversamente... mica la gente è così volubile e senza spina dorsale!
    Comunque il mercoledì sera ormai lo dedicherò ai dvd... vedrò solo la finale x curiosità. Con amici x quest'anno ho chiuso.

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Assurda l'uscita di Silvia...a me non faceva impazzire maaveva talento e davanti a ciò è inutile badare ad antipatie!!
    Sta cominciando a non piacermi più sto programma ...tanto vincono i "soliti"...
    ma io vorrei sapere ki li vota i blu???!!!!
    e a ki piaciono...dio solo falsità e ipocrisia!!
    martina e alessandra odiose...sono proprio delle vipere!!
    E oltre tutto la devono finire con sta storia che Mario Paga per stare dove sta...se è primo è perchè lo merita e percè lo votano ...e nn certamente i genitori....hanno veramente rottisti blu!!!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

ma se pure fosse che Mario è votato dai suoi o che votavano i genitori di daniela,secondo voi nelle famiglie degli altri non si vota??ma daaaiii...

che poi se proprio vogliamo dirla tutta,allora io potrei chiedermi quanto cavolo di mutuo hanno fatto i genitori di Valerio per farlo rimanere alto in classifica tutto l'anno a quell'antipatico...però...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

è uscita silvia????????? nooooooooooooooooo

io non guardo quasi mai amici perchè non mi va di sostenere un tipo di trasmissione così..ma le poche volte che l'ho vista mi sono bastate per formarmi un'opinione..e l'ho già detta prima i blu sono degli immaturi rozzi ed hanno uno stile da pescivendoli verdurai quando parlano!!
    alessandra e martina in primis!!!

e che abbiano buttato fuori silvia che oltre ad una bella voce (che hanno tutti) almeno si distingueva per la gentilezza, la dolcezza, ma soprattutto..per la NORMALITà.. cosa che a quegli altri manca!!

Pagina 97 di 130 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy