ragazze vorrei sapere con precisione quali sono i capitoli che non bisogna fare??????grazie
ragazze vorrei sapere con precisione quali sono i capitoli che non bisogna fare??????grazie
l'esame è abbastanza complesso..non tanto per le domande ma per le risposte che a prima vista possono sembrare tutte più o meno giuste..per questo bisogna studiarlo nel dettaglio..le domande sull infibulazione sono 5 e più o meno escono quelle che sono qui sul forum..in bocca al lupo!!
ragazzi ma l'esame di antropologia delle società complesse per gli studenti immatricolati nell'anno 2007/2008 è scritto o orale?
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
raga, io devo fare questo esame in sostituzione a "INTRODUZIONE ALLA STORIA DELLE SCIENZE"... ma ora per quanto riguarda la prenotazione la si deve fare nella "pagina" di antropologia delle società complesse o in quella di introduzione??? visto che sono presenti entrambe...
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
ragazzi ma dopo l'appello di marzo questo esame diveterà orale?
salve a tutti ragazzi.devo sostenere quest'esame a marzo e penso ke usciranno le domande di gennaio.c'è qualcuno tra voi ke l ha fatto proprio a gennaio cosi da potermi scrivere alcune tra le domande ke sono uscite?so ke npon serviranno a molto ma vi ringrazio in anticipo.
ragazzi come è questo esame? escono sempre le stesse domande? grazie![]()
per coloro che hanno sotenuto l'esame a gennaio, potreste postare qualche domanda per piacere.......grazie 1000