ho provato a chiederlo anche io.......
sinceramente mi farebbe comodo saperlo, almeno nn mi ritrovo a dover ristudiare tutto (vista la mia memoria tutto tranne che infallibile.....)....
io cmq ho preso 20 e nn sono mai stata in grado di fare un orale... (e qui vi domanderete che cavolo ci faccio all'università!?- me lo sn domandata anch'io! - ) rischio davvero un sacco.
![]()
Ciao a tutti....ho fatto pure io l'esame al terzo appello e fortunatamente mi e` andato bene...30....non ci speravo proprio! Cmq io sono andata a sentire le domande dell'orale del secondo appello e ho notato che la prof.ssa tende a partire chiedendo le cose che uno ha sbagliato nel compito..inoltre in genere quando inizia a interrogarti su di un argomento finisce con quello...spero di esservi stata utile....
Ciao a tutti,
anche io ho fatto l'esame al terzo appello e ho preso un misero 18.....ma che voi sappiate di solito la Righi manda anche a casa???? ho un pò di fifa.........
Comunque come dire farò del mio meglio speriamo che la mia memoria non mi abbandoni!!!!!!![]()
complimenti a tutti/e , veramente!
è un bel peso esserselo tolto... il secondo semestre sarà un suicidio!!
"Hiding the tears in my eyes... 'cause boys don't cry."
Ciao...senti quando sono andata ad ascoltare l'orale del secondo appello la Righi ha mandato a casa una che ha preso 18...Anche se poi questa ragazza mi ha detto che lei non era stata ammessa con il 18 pieno ma tipo con 17,5...cmq state tranquilli perche` all'orale io l'ho trovata molto disponibile e non particolarmente esigente (per quel poco che ho sentito perche` parlava a voce bassissima)...in bocca al lupo a tutti quelli come me che devono fare l'orale......il piu` e` fatto!![]()
A me e` andata bene, ho preso 30..ma te sei la ragazza di Empoli?
Allora noi ci siamo viste al secondo appello giusto?
jessy....finalmente ti ho trovata!!!!bacetti helle
![]()
Grazie...lo spero tanto!![]()
Uhm scusate ma O_o voi dove avete visto quando vi tocca l' orale?
devi andare sul sito della facoltà e poi nella pagina dove ti sei iscritto x l'esame (esame di profitto->psicologia->scienze e tecniche->generale L-Z->terzo appello)...