.... giornino!! freddo + fame![]()
Buongiorno gente!!!Tornata adesso dal tirocinio..e adesso ho una fame pazzesca..![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono stancaaaaa!!!
Oggi ho fatto la turista in giro per Genova, bellissima la mia città![]()
Mangiata pizza tartufata con funghi freschi e radicchio di Treviso...
non è che avrei bisogno anche di qualcos'ALTRO piuttosto???
vabbè che...
piuttosto che niente...
è meglio piuttosto!!!
^ ^
Ultima modifica di Arte1misia : 19-02-2009 alle ore 22.08.20
sera pallotti...che fate?
ciao chiaretta!
io sto preparando la borsa per domani....vado al master come tutti i week end
tu?![]()
io guardo sanremo!ieri e l altroieri non ho potuto...almeno una serata bisogna farlo!![]()
hai scelto la serata giusta! ci sono un sacco di ospiti splendidi.......questa serata è molto meglio delle precedenti, a livello artistico...
comunque la conduzione bonolis è ottima....peccato per il basso livello delle canzoni della categoria big...
qualcuna delle nuove proposte però mi è piaciuta!ancora devo sentire marco carta,ne hanno parlato bene...si si bonolis è senz altro un ottimo conduttore(non mi far ripensare a quello scempio della conduzione della ventura![]()
)...una cosa mi ha lasciata un pò "così"...dov è finita la tradizionale sigletta di sanremo???quella non poteva mancare!!!
...oh mio dio,gente che parla bene di Sanremo...bisogna correre a censurarle...![]()