• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 177 PrimoPrimo ... 2060686970717280120170 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 2651

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Ragazze scusate la mia ignoranza ma qndo il regolamento del tirocinio parla di progetto formativo che cosa intende?che cs' è qsto progetto e dove devo prenderlo?forse me lo deve dare l asl convenzionata?!nn so proprio rispondetemi...grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi

Sono nel panico più totale.

Ho 124 crediti e dovrei/vorrei laurearmi entro novembre.

In che periodo è possibile fare il tirocinio? ad esempio, a giugno ci sono dei gruppi che iniziano??

I miei crediti sono sufficienti per iniziarlo?? Da qualche parte è scritto che ne servono 120, da alte 128!!!!

Chi sa qualcosa mi risponda per favore..Alleviate la mia ansia..

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Varanasi Visualizza messaggio
    Sono nel panico più totale.

Ho 124 crediti e dovrei/vorrei laurearmi entro novembre.

In che periodo è possibile fare il tirocinio? ad esempio, a giugno ci sono dei gruppi che iniziano??

I miei crediti sono sufficienti per iniziarlo?? Da qualche parte è scritto che ne servono 120, da alte 128!!!!

Chi sa qualcosa mi risponda per favore..Alleviate la mia ansia..
    i tuoi crediti sono sufficienti per presentare la domanda(si fa gia a 100 crediti)
    ma i gruppi vengono fatti iniziare in base ad una graduatoria(che viene aggiornata sul sito)in relazione al numero di crediti posseduti dagli studenti presenti nella lista
    comunque se sfogli un po la discussione trovi parecchie informazioni

Partecipante Affezionato

ciao a tutti, qualcuno puo darmi qualche consiglio sul tirocinio esterno? Qualche struttura in cui è stato,cosa ha fatto....io ho scaricato l'elenco delle strutture ma apparte per la vicinanza non so proprio in base a che scegliere!! ma poi bisogna indicarne solo una di struttura?? grazie mille!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    premettendo ke farò i seminari....
    qualcuno sa dirmi se è davvero utile allegare attestati di partecipazion a seminari e convegni....?! cosa farebberonel caso, dovrei seguire ancor meno seminari del tirocinio o possono valere ai fini dell attribuzione del voto finale d laurea??!?

allora com'è?!?!?
    nn s capisce nel regolamento
    [/QUOTE]

x favore qualcuno mi sa rispondere?!?!?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Affezionato

Salve a tutti...vorrei chiedervi una cosa...c'è qualche anima pia che può elencarmi i documenti da consegnare per l'iscrizione al tirocinio?allora devo consegnare la domanda prestampata che ho trovato qui su internet compilata e firmata e poi?in segreteria mi sono fatta stampare il certificato storico...lo richiedono?e in più ho anche il calcolo dei miei crediti che ora ammontano a 100 e quindi posso inoltrare la domanda...grazie a tutti...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da desdemona.1987 Visualizza messaggio
    Salve a tutti...vorrei chiedervi una cosa...c'è qualche anima pia che può elencarmi i documenti da consegnare per l'iscrizione al tirocinio?allora devo consegnare la domanda prestampata che ho trovato qui su internet compilata e firmata e poi?in segreteria mi sono fatta stampare il certificato storico...lo richiedono?e in più ho anche il calcolo dei miei crediti che ora ammontano a 100 e quindi posso inoltrare la domanda...grazie a tutti...
    Devi consegnare la domanda(in duplice copia perchè una resta a te come ricevuta) e il certificato storico. è da quello che si accertano che tu hai raggiunto i crediti necessari.

Partecipante Esperto

il servizio civile vale come tirocinio. ma in tutti i casi? cioè il servizio civile vale come tirocinio a prescindere dal tipo di progetto? so che cè una commissione che valuta la cosa ma in base a cosa??? fatemi sapere, vi prego. sono disperata

salve salvino
    qualcuno che ha fatto il tirocinio
    saprebbe dirmi orientativamente quando si fa la convalida?
    ho terminato il tirocinio in facoltà la settimana scorsa,tengo d'occhio il sito e controllo spesso
    ma piu' o meno?
    thanks

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Scusate,il termine per la presentazione della domanda e dell'aggiornamento dei crediti è il 10 marzo... sapete quando parte orientativamente il primo gruppo?

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Scusate,il termine per la presentazione della domanda e dell'aggiornamento dei crediti è il 10 marzo... sapete quando parte orientativamente il primo gruppo?
    sul sito nell'ultima graduatoria triennale dice che un III gruppo partirà tra fine marzo-primi di aprile

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    salve salvino
    ho terminato il tirocinio in facoltà la settimana scorsa,tengo d'occhio il sito e controllo spesso
    ma piu' o meno?
    thanks
    Anch'io tengo d'occhio il sito perchè non ho idea di quando possano fissare la convalida..
    appena vedo l'avviso lo posto qui!

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

salve ho 104 crediti,ho scaricato da internet la domanda x tirocinio e ho fatto in segreteria il certificato storico apposito con conteggio dei crediti,ora x consegnare la domanda compilata entro il 10 marzo devo prima parlare con la struttura che mi accetterà x poter scrivere sulla domanda se andro in un ente o se farò i seminari giusto?ditemi qualcosa di piu su questo passaggio perchè non capisco..magari le cose sono piu semplici di quello che penso..cioè io con i crediti che ho posso iniziare a fare la domanda x entrare in graduatoria e su questo ci sono,quello che non capisco è che cmq la domanda la devo compilare e consegnare in base alla struttura quindi mai vado di persona alla struttura che scelgo mai posso compilare e consegnare la domanda vero?perchè ho provato a telefonare ma tra numeri inesistenti e gente che non mi sapeva dire niente non so come muovermi,grazie a chi risponderà

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    salve ho 104 crediti,ho scaricato da internet la domanda x tirocinio e ho fatto in segreteria il certificato storico apposito con conteggio dei crediti,ora x consegnare la domanda compilata entro il 10 marzo devo prima parlare con la struttura che mi accetterà x poter scrivere sulla domanda se andro in un ente o se farò i seminari giusto?ditemi qualcosa di piu su questo passaggio perchè non capisco..magari le cose sono piu semplici di quello che penso..cioè io con i crediti che ho posso iniziare a fare la domanda x entrare in graduatoria e su questo ci sono,quello che non capisco è che cmq la domanda la devo compilare e consegnare in base alla struttura quindi mai vado di persona alla struttura che scelgo mai posso compilare e consegnare la domanda vero?perchè ho provato a telefonare ma tra numeri inesistenti e gente che non mi sapeva dire niente non so come muovermi,grazie a chi risponderà
    Mi accodo a questa domanda

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    salve salvino
    ma piu' o meno?
    thanks
    anche io ho fatto il tirocinio la settimana scorsa penso che la convalida ci sarà la settimana prossima o comunque prima del 10 marzo, perchè quel giorno scade la domanda di seduta di laurea e per laurearsi c'è bisogno del tirocinio comunque anche io controllo ogni giorno il sito dell'università,speriamo presto di avere notizie.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 70 di 177 PrimoPrimo ... 2060686970717280120170 ... UltimoUltimo

Privacy Policy