vedo che i blu son molto amati quì dentrosono bravi eh non lo nego ma non si può più sentirli
secondo me sono stati anche i prof di recitazione a volerla fuori![]()
vedo che i blu son molto amati quì dentrosono bravi eh non lo nego ma non si può più sentirli
secondo me sono stati anche i prof di recitazione a volerla fuori![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ragazzi non so se avete letto o saputo..io ho saputo una succulenta anticipazione..domani nel pomeridiano pare che sarà riaperto il televoto da casa x riammettere silvia!!la proposta è stata avanzata da jurman e sarà comunque la commissione a scegliere se accettare o meno tale proposta..nel caso di non accettazione da parte della commissione di riaprire il televoto x un eventuale riammissione di silvia,jurman ha minacciato di abbandonare il programma in maniera definitiva!!![]()
Styrofoam Crown
Non mi dispiacerebbe se Silvia rientrasse, a me piace molto e la ritenevo una delle possibili candidate alla vittoria.
Staremo a vedere![]()
Che UOMO!!!Lui si che è uno che ha le p***e!!!Però c'è da dire una cosa..non credo cmq sia giusto fare così,perchè se no potevano farlo anche per Gianluca o jennifer...così davvero passa dalla parte dell'onnipotente!!Se Silvia rientra ( cosa che non credo ),chi esce???mica possono aumentare di un serale...boh!!
Cmq vedremo...
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Styrofoam Crown
faranno una finale a 5!
kernberg dov'è che l'hai letto?
ragazzi cmq è sempre meglio provarci no???anche io ho dei dubbi sulla riammissione di silvia...pero se venisse riammessa sarebbe davvero un sogno..perche è ingiusta la sua uscita....
cmq su internet stanno raccogliendo delle firme per la petizione di far rientrare silvia nella scuola.....
se vi va e ci volete provare per una buon motivo....potreste firmare....
grazie mille...
vi posto il link
Per la riammissione di Silvia Olari
Silvia è stata esclusa ingiustamente..perche un vero talento....e perche il pubblico la vuole nella scuola essendo 4 in classifica.....e non ultima....quindi sarebbe giusto nei confronti del pubblico riammetterla......
e finiamola di fare certi favoritismi e di tagliare le gambe sempre ai VERI TALENTI!
annarita
Styrofoam Crown
vi dico che io ci metterei anche un euro nel televoto![]()
oddio kern ne sei certo?
poi mi hanno fatto ridere i blu ieri sul bus mentre tornavano in casetta "noi poi l abbiamo votata perchè non credevamo uscisse"..e allora facevate un altro nome,sti deficenti!
scommettiamo che se silvia rientra i blu chiedono un provvedimento?![]()
Silvia deve rientrareeeeeeeeeeeeee
In questo caso anche io che non ho mai votato.. anche se costa 1 euro e più
Ragazzi se è vera questa iniziativa di Jurman.. sarò felicissima!Ho fatto 1 giro su altri forum la gente è inviperita... molte persone hanno speso dei soldi x votare Silvia e farla arrivare 4° e ritengono sia una vera frode il fatto che non venga considerato il loro voto x far rimanere il proprio preferito... c'è anche chi x questo motivo, si sta rivolgendo al Codacons.
Intanto mentre la De Filippi è impegnata a litigare mezzo stampa con la Ventura...(più volgari di Martina e Alessandra
)
in tutti i siti si grida allo scandalo x l'esclusione di Silvia.
Vi posto 1 po' di notizie
Davide Maggio’s Blog Amici di MdF 8
Amici 2009 - il serale - Ma non era un talent show? - Speciali - Libero News
«Maria attacca? Ho più fan» - Televisione - Magazine - Libero News
ragazzi le notizie che ho riportato le ho lette da questo sito..ora vi posto il link
Amici - domani Luca Jurman: "Riammettete Silvia Olari con televoto o me ne vado!"
![]()
con tutto che mi dispiace per la sua uscita ma non è giusto riammetterlaallora gli altri? si creerebbe un precedente...e vedi che mi ritorna anche la stradaioli
![]()
jurman cmq si comporta così solo perchè è una delle sue![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
E' vero che il comportamento di Jurman è un pò da parte...anche se ingiusta veramente l'uscita di Silvia...
io sto pensando solo a come la potrebbe prendere Martina...haha
io spero che non riammettano quell'arpia di silvia...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!