C'è qualcuno che da roma sa come si arriva in treno ad urbino da quello che ho capito si deve arrivare a pesaro e poi si deve prendere un pulman una cosa impossibile se è cosi non potrò mai arrivare per le 10:oo
C'è qualcuno che da roma sa come si arriva in treno ad urbino da quello che ho capito si deve arrivare a pesaro e poi si deve prendere un pulman una cosa impossibile se è cosi non potrò mai arrivare per le 10:oo
Dovresti guardare gli orari dei treni... secondo me ti conviene arrivare il giorno prima ma se trovi una coincidenza in cui stai larga puoi anche tentare! L'esame è orale? Puoi provare a farti mettere per ultima!
devo verbalizzare lo scritto e poi scappare in segreteria che mi hanno detto chiude alle 12.oo
ma posibile che no ci sia un treno o un pulman diretto da roma per una città universitaria
C'è, però credo sia nel pomeriggio...![]()
arrivare il giorno prima significa spendere il doppio per una firma!!
so per certo che c'è un treno roma-urbino, dovrebbe partire verso le 7.45 (mi sembra) ed arrivare verso le 12.00 a urbino (traffico permettendo). però non ricordo iln ome della compagnia... ;-)
Roma-Urbino non è molto agevole, purtroppo. Anche io vengo da lontano e devo sempre considerare un giorno in più. D'altra parte Urbino offre altri vantaggi, guardiamo le cose positive! Anche a Roma forse sprecheresti un giorno per una firma, da quanti studenti ci sono, no?
Sara