sempre su l'ombra del vento
poco motivata peròforse mi ero fatta delle aspettative...che non bisognerebbe mai farsi...
sempre su l'ombra del vento
poco motivata peròforse mi ero fatta delle aspettative...che non bisognerebbe mai farsi...
Cinque minuti fa ho finito "American Gods" di Neil Gaiman.
Pazzesco!
Brisingr-Christopher Paolini![]()
Styrofoam Crown
ho freddo - gianfranco manfredi
ho letto d'un fiato le prime pagine e mi ha già coinvolta!!!![]()
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
Le ore di M. Cunningham![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Io ora che ho finito quello che stavo leggendo, direi che posso continuare a scrivere il mio...anche se ogni volta che lo rileggo sento il bisogno di modificare delle paroline etc XD Ormai sono a pagina 90
![]()
Pontiggia, Nati due volte
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stasera inizierò: "Chi ama, torna sempre indietro" di Musso, spero che sia bello come l'altro suo libro che ho letto...certo che con questo titolo e sotto San Valentino, mi verrà proprio il diabete!![]()
Io ho appena finito di leggere la solitudine dei numeri primi....triste...Nel complesso non è brutto xò...Non mi è piacuto il finale!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
"il colore viola"
orribile, troppo crudo e troppo veloce....preferisco di gran lunga il film!
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Dottor Niù di Benni![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
In tournée testi teatrali di Lella Costa.
E' semplicemente fantastico quello che riesce a fare questa donna!
Credo che valga la pena leggerla.
Unica propedeudicità, a mio parere, è l'andarla a vedere a teatro...da vivo.
Perchè una volta fatto questo, leggendo i suoi testi la si apprezza di più...
Per me che seguo da anni tutti gli spettacoli che fa in zona, sembra di essere in sala, con lei che parla, si muove e ti coinvolge...
Lo sto divorando
E nota a pedice ma non per questo meno rilevante:
tutto il ricavato della vendita dei suoi libri va ad Emergency![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 20-02-2009 alle ore 15.49.52
l ho messo due giorni fa in lista desideri
Io leggo contemporaneamente trecento libri..avevo smesso di farlo
* Storia della terapia familiare, di Bertrando Toffanetti
* La pragamatica della comunicazione umana
* Fame d'amore della de Clercq
* Il gioco dell'angelo di Zafon
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....