la febbre mi ha bloccata a letto....qualcuno può dirmi che domande c'erano?
la febbre mi ha bloccata a letto....qualcuno può dirmi che domande c'erano?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
guarda non me le ricordo bene perchè non ho potuto prendere il foglio delle domande..cmq ricordo più o meno la prima chiedeva quali erano i livelli di analisi utilizzati per lo studio dello sv sociale;quali erano le categorie di genitori per corsaro;cosa si intendeva per struttura di una storia e in che modo il bambino ne veniva a conoscenza;poi una cosa della narrazione di attaccamento;qualcosa di raccontare una storia e dell'identità del bambino...più o meno cose così..però non ricordo bene come erano formulate..
Riporto quelle che mi ricordo con sicurezza (non so se i compiti fossero diversi, ma non credo):
- in che modo l'invito psicoanalitico "Raccontami una storia" fornisce un senso e un'identità al bambino;
- gli artefatti rappresentazionali;
- le categorie di genitori nella ricerca Gonzales e Moreno (credo che i nomi fossero questi).
Mi pare che le altre domande siano già state citate, e precisamente:
- i livelli di analisi effettuati dalla Molinari;
- cos'è la struttura di una storia e come si sviluppa nel bambino.
Ultima modifica di michael sniper : 19-02-2009 alle ore 16.51.43
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ok garzie mille..cmq scusate se ho riportato domande un po confuse..mi dispiace..ma non avevo il foglio e ho proprio sbagliato a scrivere un autore..perdono!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no va be è che mi dispiace dare informazioni sbagliate..
Ciao a tutti! Ma alla domanda sulla teoria di Gonzales e Moreno e delle categorie genitoriali ha risposto qualcuno?? Nel caso dove la posso trovare nel libro?? Mi secca ammettere la mia ignoranza, però un pò mi risolleva che nessuna delle colleghe che erano nella mia zona abbia saputo rispondere... Possibile che nessuna ricordasse?Grazie
![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Grazie a tutti!Ora controllo..
Probabilmente eravamo tutte vicine davvero! Anche io vicino alla finestra, ma più avanti! Speriamo bene allora e a presto
![]()