A quanto ne so io,se vuoi un medico di base qui devi rivolgerti alla ulss della tua zona e fartene dare uno provvisorio,e non paghi proprio nulla...
A quanto ne so io,se vuoi un medico di base qui devi rivolgerti alla ulss della tua zona e fartene dare uno provvisorio,e non paghi proprio nulla...
Styrofoam Crown
confermo,però vi dico anche che,pur essendo provvisorio,verrete "cancellate" dal medico di base del vostro luogo di residenza!
solo che il "cancellate" è relativo...a me hanno spiegato che quando sono a casa,avendo il medico ufficiale di base qui, in teoria qualunque medico può farmi da medico di base,anche l'ex medico...quindi comunque anche a casa hai assistenza se ti serve...![]()
no xk mangiare le uniche parti commestibili è stato martoriato
poi sei brutta e cattiva e non te la meriti!
Styrofoam Crown
certo,ma in quel caso la prestazione "a casa" è a pagamento,perchè non si possono avere 2 medici di base...lo so per esperienza personale!
Il mio dubbio sorge dal costo.
Io sono già abbonata a Psicologia Contemporanea e spendo 21,60€ all'anno, una bazzecola. Io sarei interessata a quelle che vi ho detto. Psicologia e Scuola che costerebbe 18,00€ (6fascicoli in 1anno; prezzo scontato visto che sono abbanata a Psicologia Contemporanea che è della stessa casa editrice) e Psicologia Clinica dello Sviluppo che costerebbe 50,00€ (3fascicoli in 1anno).
Che dite?
come va da queste parti? io sono rientrata oggi dalla sardegna, e ora si rinizia con la vota padovana!!!!
ho fatto la mia prima cazziata ad un utente!!
siccome mi aveva dato buca a 2 appuntamenti che gli avevo fissato, appena si è presentato ho esordito con un :
"....EH NON LO SO...GIOVANOTTO CHE VOGLIAMO FARE EH??"
trasudo autorità e disciplina...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
muahahah mitica!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Cosa dovremmo dire??
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
piuttosto cara foxy.....mercoledì a Pd ci compriamo la frittella di carnevale???!!!quella con i pinoli!ieri ne ho mangiata una a venezia ma non mi è piaciuta proprio...
dai dai dai dai dai dai dai dai dai
lo sai che io devo fare sempre le cose in coppia quindi comprala con me!!!!
cosa? offri tu??? ma sei gentilissima!!!w w te.
piuttosto spero che padova si stia preparado alla nostra venuta accendendo le candele dell'avvento e raccogliendo ramoscelli d'ulivo che sventoleranno quando scenderemo dal treno.![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Cara Lepre...io odio i pinoli...possiamo comprare una frittella di carnevale, io mangio la frittella e tu i pinoli! ok? e non offro io...non lo pensare mai!!
Ho sentito che si stanno preparando all'evento, petali rossi ovunque passeremo...
Comunque volevo fare una considerazione sulla canzone di Povia: non dovevano insorgere i gay e l'arcigay ma gli psicologi e l'arcipsicologi (esiste?!)... "non sono andato da psicologi, psichiatri, preti o scienziati sono andato nel mio passato ho scavato e ho capito tante cose di me" ...
Ultima modifica di *foxina* : 22-02-2009 alle ore 14.18.10
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
questo significherebbe snaturare la frittella e non mi pare giusto
al massimo se proprio non vuoi la frittella puoi prendere qualche altra cosa! (tanto paghi tu quindi sbizzarrisciti pure)
Se davvero esistesse l'arcipsicologi mi ci iscriverei all'istante!!Comunque volevo fare una considerazione sulla canzone di Povia: non dovevano insorgere i gay e l'arcigay ma gli psicologi e l'arcipsicologi (esiste?!)....
e poi contro la canzone di Povia dovrebbe insorgere l'intelligenza comune di tutti (quasi tutti) noi.
C.P.
Ultima modifica di *foxina* : 23-02-2009 alle ore 12.45.19