grazie kyoko
grazie kyoko
nicotra ha messo le iscrizioni per l'esame...scadono il 19.le ho trovate direttamente nella sua pagina![]()
già ho visto![]()
il ricevimento è riniziato ieri... c'era una fila ssurda e il prof. è arrivado comodamente alle 16.40...![]()
grazie mellyè assurdo..non è che si preoccupa di fissare una data e prendere un aula per sbrigarsi le cose
![]()
Come si fa a passare questo esame.... :-(
MARY
se vuoi un consiglio da una che l'ha passato al 3 tentativo e non alla grandee ha seguito tutte le lezioni..sii precisa, precisa, straprecisa..devi cercare di di finire gli esercizi, ma anche di non fare errori di calcolo
e non dimenticarti nulla..cioè in pratica vuole la perfezione
ti toglie punti per tutto..se dimentichi tabelle, grafici..addiritura se dimentichi lettere o numeri nelle formule
fai tanti tanti esercizi per essere veloce![]()
scusate non volevo terrorizzare nessunoperò è vero che l'esame non è semplice e lui ha un metro di giudizio molto particolare
ma con tanti esercizi e velocità si passale cose non sono difficili a mio parere il mio problema è stato il tempo..non mi bastava per farli decentemente e con precisione..tant'è vero che al compito ho fatto un errore stupidissimo
comunque se avete dubbi loro sono disponibili a dare delucidazionianche ieri c'erano varie persone che chiedevano alla grassi o a lui
![]()
anche io l'ho dato per ben due volte senza esito positivo... Pensate che la prima ero pure convinta di averlo fatto bene!!! che delusione...!!! Sono terorizzata nel ridarlo!!! Quindi dovremo seguire le lezioni della magistrale? E quando saranno??
MARY
Fatemi sapere... anche io dovrò seguirle.. altrimenti non ho speranze!!!![]()
MARY