• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 215
    Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

Riferimento: Psicologia dell'arte e della letteratura (Bonaiuto)

ma se lo tempestiamo di mail???magari fa uscire un avviso..che dite?

In pratica Bonaiuto ancora non ha sostenuto quest'esame, giusto? Mannaggia io volevo darlo come esame a scelta ma da quel poco che ho letto, questo prof non va molto incontro alle esigenze degli studenti...

Scusate io sono di psicologia1, a questo punto, c sarebbe un esame non troppo difficile che mi potete consigliare di fare a psicologia 2...Grazie

Puffetta88
    Ospite non registrato

quanti crediti?

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    quanti crediti?
    Da 4 crediti puffetta

Partecipante Assiduo L'avatar di PuLcE_88

Io ti consiglio "introduzione alla pedagogia" della prof Cesareni e del corso di laurea step-se...è veramente una cavolata a mio parere, si studia in poco tempo e alza la media!!
    NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

qualche news sulla modalità d'esame??

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Ragazzi....purtroppo per lavoro non posson frequentare le lezioni di bonaiuto.
    volevo sapere se la modalità dell esame sarà a domande aperte o chiuse....poi sò che l ultima lezione farà una simulazione d esame ed io non potrò andarci....se gentilmente qualcono poteva POSTARTE LE EVENTUALI DOMANDE.....? GRAZIE MILLE..........

Partecipante L'avatar di °maudit°

Salve a tutti!
    Dovrei sostenere quest'esame come esame a scelta, in realtà lo avrei dovuto fare con la Giannini ma poi, per vari motivi, non sono riuscito a darlo e ormai che mi trovo i libri vorrei provare comunque.
    Sapete dirmi se bisogna studiare proprio tutto o ci sono parti da tralasciare? quattro libri mi sembrano tanti per un esame da 4 crediti!!!
    Sulla modalità di esame non si sa ancora nulla vero?
    In che giorno verrà fatta la simulazione d'esame? Io on sono di psicologia 2 e quindi non ho gli orari delle lezioni, se potete darmi qualche info voi ve ne sarei grato.

thanks
    ..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...

Dall'ordine degli studi non si capisce bene se il testo sulle condotte Magiche è in alternativa all'accoppiata
    1) "percezione nell'ambito del Museo"
    2) monografia di Biasi sul Conflitto psichico

oppure è in alternativa solo al secondo e il Museo va fatto comunque.

Chi mi sa rispondere? Il professore non ha risposto alla mail che gli abbiamo mandato.

Matricola

ragazzi sono di psicologia 1 e vorrei dare questo esame a scelta!! come vedo è cambiata la prof quindi non si sa niente sulle modalità e sul prof che tipo sia...qualcuno sa se ci sono in giro i riassunti dei testi d'esame??? soprattutto dell'analisi dell'esperienza estetica e ricerche di psicologia delle arti...grazieeee!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

dunque ragazzi qui si mette non male..ma peggio!! l'esame consisterà di tre domande aperte, di cui una a seconda di quale libro tra i due a scelta si sarà portato. il fatto è che oggi a lezione ha fatto un esempio di domande e sinceramente mi è parso un bel po' complicato, cioè prima bisogna capire cosa chiede e poi magari si riesce a rispondere!
    bè in bocca al lupo!

Puffetta88
    Ospite non registrato

noooooooooooooooooooooo

Matricola

scusate....a questo punto c'è qualcuno che mi sa dire quali sono i libri????ne so uscendo matta!!! grazieee

Puffetta88
    Ospite non registrato

TESTI DI RIFERIMENTO
    • Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (a cura di) (2008). Analisi dell'esperienza estetica e ricerche di Psicologia delle Arti. Roma: Ed. Kappa; integrato con il fascicolo: Bonaiuto P. & Giannini A.M. (a cura di) (2007) Psicologia dello Humour. L’esperienza umoristica, la personalità e il mondo delle illustrazioni. Roma: Ed. Kappa.
    • Bartoli G., Giannini A.M. & Bonaiuto P. (2005). Funzioni della percezione nell’ambito del Museo. E.U.R., Roma; integrato con la monografia di V. Biasi (2006) Il conflitto psichico. Analisi fenomenologica e verifiche sperimentali. Roma: Monolite; oppure, a scelta, Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (a cura di) (2004). Fenomenologia e dinamica delle condotte magiche. Raccolta di contributi. Roma: Ed. Kappa.

Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy