ma se lo tempestiamo di mail???magari fa uscire un avviso..che dite?
ma se lo tempestiamo di mail???magari fa uscire un avviso..che dite?
In pratica Bonaiuto ancora non ha sostenuto quest'esame, giusto? Mannaggia io volevo darlo come esame a scelta ma da quel poco che ho letto, questo prof non va molto incontro alle esigenze degli studenti...![]()
Scusate io sono di psicologia1, a questo punto, c sarebbe un esame non troppo difficile che mi potete consigliare di fare a psicologia 2...Grazie
quanti crediti?
Io ti consiglio "introduzione alla pedagogia" della prof Cesareni e del corso di laurea step-se...è veramente una cavolata a mio parere, si studia in poco tempo e alza la media!!![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
qualche news sulla modalità d'esame??
Ragazzi....purtroppo per lavoro non posson frequentare le lezioni di bonaiuto.
volevo sapere se la modalità dell esame sarà a domande aperte o chiuse....poi sò che l ultima lezione farà una simulazione d esame ed io non potrò andarci....se gentilmente qualcono poteva POSTARTE LE EVENTUALI DOMANDE.....? GRAZIE MILLE..........![]()
Salve a tutti!
Dovrei sostenere quest'esame come esame a scelta, in realtà lo avrei dovuto fare con la Giannini ma poi, per vari motivi, non sono riuscito a darlo e ormai che mi trovo i libri vorrei provare comunque.
Sapete dirmi se bisogna studiare proprio tutto o ci sono parti da tralasciare? quattro libri mi sembrano tanti per un esame da 4 crediti!!!
Sulla modalità di esame non si sa ancora nulla vero?
In che giorno verrà fatta la simulazione d'esame? Io on sono di psicologia 2 e quindi non ho gli orari delle lezioni, se potete darmi qualche info voi ve ne sarei grato.
thanks
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
Dall'ordine degli studi non si capisce bene se il testo sulle condotte Magiche è in alternativa all'accoppiata
1) "percezione nell'ambito del Museo"
2) monografia di Biasi sul Conflitto psichico
oppure è in alternativa solo al secondo e il Museo va fatto comunque.
Chi mi sa rispondere? Il professore non ha risposto alla mail che gli abbiamo mandato.
ragazzi sono di psicologia 1 e vorrei dare questo esame a scelta!! come vedo è cambiata la prof quindi non si sa niente sulle modalità e sul prof che tipo sia...qualcuno sa se ci sono in giro i riassunti dei testi d'esame???soprattutto dell'analisi dell'esperienza estetica e ricerche di psicologia delle arti...grazieeee!!!!
![]()
dunque ragazzi qui si mette non male..ma peggio!! l'esame consisterà di tre domande aperte, di cui una a seconda di quale libro tra i due a scelta si sarà portato. il fatto è che oggi a lezione ha fatto un esempio di domande e sinceramente mi è parso un bel po' complicato, cioè prima bisogna capire cosa chiede e poi magari si riesce a rispondere!
bè in bocca al lupo!
noooooooooooooooooooooo
![]()
scusate....a questo punto c'è qualcuno che mi sa dire quali sono i libri????ne so uscendo matta!!! grazieee![]()
TESTI DI RIFERIMENTO
• Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (a cura di) (2008). Analisi dell'esperienza estetica e ricerche di Psicologia delle Arti. Roma: Ed. Kappa; integrato con il fascicolo: Bonaiuto P. & Giannini A.M. (a cura di) (2007) Psicologia dello Humour. L’esperienza umoristica, la personalità e il mondo delle illustrazioni. Roma: Ed. Kappa.
• Bartoli G., Giannini A.M. & Bonaiuto P. (2005). Funzioni della percezione nell’ambito del Museo. E.U.R., Roma; integrato con la monografia di V. Biasi (2006) Il conflitto psichico. Analisi fenomenologica e verifiche sperimentali. Roma: Monolite; oppure, a scelta, Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (a cura di) (2004). Fenomenologia e dinamica delle condotte magiche. Raccolta di contributi. Roma: Ed. Kappa.