• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 50
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Riferimento: Stupri/ Caffarella, romeno reo confesso: L'ho fatto per dispetto.

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    perchè willy oltre al thread in rilievo in "A&C" sulle morti bianche non ne mettiamo uno sugli stupri commessi dagli extracomunitari? Non credo che il thread risulterà meno affollato.
    Perchè non ne mettiamo uno sugli stupri commessi dagli italiani e NON denunciati in quanto mariti sposati cattolicamente?
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Perchè non ne mettiamo uno sugli stupri subìti dalle pecore in Barbagia da parte dei pastori sardi?

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Perchè non ne mettiamo uno sugli stupri commessi dagli italiani e NON denunciati in quanto mariti sposati cattolicamente?

Partecipante Affezionato

A me sta più simpatico il rumeno. Almeno, con lui riesco ad identificarmi, perché anch'io ogni tanto provo il desiderio di compiere atroci vendette su alcune persone....

Per me certe frasi, per rispetto della vittima, non dovrebbero essere dette..saluti!!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da ChiaraF. Visualizza messaggio
    A me sta più simpatico il rumeno. Almeno, con lui riesco ad identificarmi, perché anch'io ogni tanto provo il desiderio di compiere atroci vendette su alcune persone....

Per me certe frasi, per rispetto della vittima, non dovrebbero essere dette..saluti!!
    Guarda che era una provocazione. Per provocare una riflessione. Non per sostenere una ragione che non esiste.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    perchè willy oltre al thread in rilievo in "A&C" sulle morti bianche non ne mettiamo uno sugli stupri commessi dagli extracomunitari? Non credo che il thread risulterà meno affollato.
    Aprilo. Qui ognuno ha diritto di aprire un thread.

Ma sull'affollamento temo scoprirai che ti sbagli. Di grosso.

A meno che, per te, i danni si pesino e non si contino.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Guarda che era una provocazione. Per provocare una riflessione. Non per sostenere una ragione che non esiste.

Buona vita

Guglielmo
    Ah,ok!! Avevo interpretato male! Grazie per il chiarimento e buona giornata!!

Partecipante

Chi stupra dovrebbe essere castrato, così almeno non può più fare quell'azione e la società è al sicuro. Qualunque azione cattiva meriterebbe una risposta lesiva verso chi l'ha commessa. Per fare un esempio banale ma efficace, se uno inizia a darti un sacco di botte mica puoi porgere l'altra guancia, è giusto che anche tu dia le botte, non esagerando ma sempre difendonditi in proporzione alla gravità delle azioni. Altrimenti l'umanità finisce per essere fatalmente divisa in carnefici che vincono e in vittime che perdono e subiscono. Ma poi, è mai possibile che per stupro si abbia una pena irrisoria che finisce per ridursi a niente? Soprattutto poi se la vilenza è consumata su un bambino, i pedofili sono una categoria schifosa che non meriterebbe nemmeno di esistere e comunque andrebbero condannati a pene detentive lunghissime.

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da Futuro2000 Visualizza messaggio
    ...i pedofili sono una categoria schifosa che non meriterebbe nemmeno di esistere e comunque andrebbero condannati a pene detentive lunghissime.

Anche i troll

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Partecipante Super Figo L'avatar di Vicky7706
    Su e giù per la A14, tra Rimini e Bologna...

[QUOTE=Futuro2000;1926624]Chi stupra dovrebbe essere castrato, così almeno non può più fare quell'azione e la società è al sicuro. Qualunque azione cattiva meriterebbe una risposta lesiva verso chi l'ha commessa. Per fare un esempio banale ma efficace, se uno inizia a darti un sacco di botte mica puoi porgere l'altra guancia, è giusto che anche tu dia le botte, non esagerando ma sempre difendonditi in proporzione alla gravità delle azioni. Altrimenti l'umanità finisce per essere fatalmente divisa in carnefici che vincono e in vittime che perdono e subiscono.

c'è chi t direbbe ke in uno stato di diritto questa sottospecie di legge del taglione nn s dovrebbe applicare e soprattutto ke nn s risponde alla violenza cn la violenza...in un mondo ideale è giustissimo, la realtà purtroppo è molto diversa, ed è una realtà, è stato detto tante volte, in cui nn c'è alcuna certezza della pena, specie nei confronti di reati odiosi come questi....lo stupratore della ragazzina, da quanto ho capito, doveva già essere stato espulso, invece era a piede libero come tanti altri....tanti altri ancora, italiani e stranieri, dopo precedenti simili e condanne passate in giudicato nn s capisce xkè sono a piede libero a far danni...personalmente credo ke c vorrebbero pene più severe per ki commette queste atrocità, anke se poi m rendo conto ke una pena, per quanto severa, se nn viene applicata vale meno di zero....per questo ripeto: certezza della pena, un certo numero di anni, ma con la garanzia ke vengano fatti scontare, perchè è giusto ke chi sbaglia paghi, forse, così, nn s dovrebbe più pensare (chi lo pensa, ovviamente...)di rispondere alla violenza cn la violenza...ke ne pensate?
    Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173

Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

P. Coelho

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Anche i troll

Buona vita

Guglielmo
    DFTT... io lo dico sempre....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

1) Fuori i soggetti non cittadini italiani dal territorio nazionale, quando privi di occupazione stabile e/o con precedenti penali ;

2) Abolizione della sospensione condizionale della pena per qualsiasi reato ;

3) Riforma del sistema penitenziario nel senso di ridurre le misure alternative al carcere. Programma di edilizia carceraria.
    Introduzione dei lavori forzati variamente modulati, a seconda della gravità della pena da scontare.

La criminalità è un fenomeno fisiologico in un dato territorio (entro determinati limiti).

Tuttavia, all'interno di uno Stato nazionale e sovrano, ogni reato commesso da chi NON è cittadino italiano è, secondo me, un reato in + che poteva essere evitato, impedendo il soggiorno indiscriminato di soggetti di incerta provenienza sul nostro territorio.

Si tratta di un concetto elementare e di immediata comprensione anche per le menti più pigre.

Chi non afferra il concetto, evidentemente, non vuole coglierlo per mero opportunismo ideologico.

Io non sono un ideologo, sono una persona pratica.

Partecipante Esperto L'avatar di r.chavo74

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    La criminalità è un fenomeno fisiologico in un dato territorio (entro determinati limiti).

Tuttavia, all'interno di uno Stato nazionale e sovrano, ogni reato commesso da chi NON è cittadino italiano è, secondo me, un reato in + che poteva essere evitato, impedendo il soggiorno indiscriminato di soggetti di incerta provenienza sul nostro territorio.

Si tratta di un concetto elementare e di immediata comprensione anche per le menti più pigre.

Chi non afferra il concetto, evidentemente, non vuole coglierlo per mero opportunismo ideologico.

Io non sono un ideologo, sono una persona pratica.
    Ammiro la tua convinzione e rispetto tue convinzioni ideologiche.
    Ma asserire che “anche le menti più pigre” DEVONO comprendere altrimenti NON vogliono, credo si possa definire “rigidità mentale e presunzione di avere il monopolio di comprensione e interpretazione dei determinati fenomeni”. Essere empirico si, ma si conceda agli altri almeno la buona fede nella riflessione teorica e ideologica che non condividi.

Vedi, se io faccio 2 + 2 viene fuori 4....

Puoi starci a pensare una vita, nella convinzione che faccia 5 o 6 (...perchè magari si è degli ottimisti e si spera in un esito diverso) ma il risultato è quello.

Ci sono cose su cui c'è poco da lambiccarsi il cervello.

Citazione Originalmente inviato da r.chavo74 Visualizza messaggio
    Ammiro la tua convinzione e rispetto tue convinzioni ideologiche.
    Ma asserire che “anche le menti più pigre” DEVONO comprendere altrimenti NON vogliono, credo si possa definire “rigidità mentale e presunzione di avere il monopolio di comprensione e interpretazione dei determinati fenomeni”. Essere empirico si, ma si conceda agli altri almeno la buona fede nella riflessione teorica e ideologica che non condividi.

Partecipante Esperto L'avatar di r.chavo74

[QUOTE=**Ayax**;1926707]1) Fuori i soggetti non cittadini italiani dal territorio nazionale, quando privi di occupazione stabile e/o con precedenti penali ;

QUOTE]

Allora penso che dovresti cominciare a raccogliere le firme per una petizione a far uscire l'Italia da UE....

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy