Ragazzi vorrei aiutarvi di più ma sono tornata a casa per il fine settimana e ho gli appunti a cagliari... lunedì però vi mando un messaggio privato con un esercizio svolto sia per analisi dei dati 1 che per il primo modello di analisi dei dati 2...
Ragazzi vorrei aiutarvi di più ma sono tornata a casa per il fine settimana e ho gli appunti a cagliari... lunedì però vi mando un messaggio privato con un esercizio svolto sia per analisi dei dati 1 che per il primo modello di analisi dei dati 2...
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
ragazzi, ma nel 2°, 3° e 4° modello si devono calcolare l'R quadro e l R quadro adj. oppure si calcolano solamente in analisi 1 e nel primo modello di analisi 2?
i dubbi stanno diventando sempre di più![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ah, ok, meglio così... grazie![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
allora nel primo modello di analisi 2 si deve calcolare pure l'errore?
yes schizo, il procedimento è quasi uguale a quello di analisi 1!!
ps:finalmente questo thread ha ingranato!!!![]()
aspetta bri, devi calcolare solo SQres, cioè SQerrore con la formula, ma non l'altro tipo di errore e tutto quel procedimento lungo..lo stava spiegando a quei ragazzi che loro avevano capito che lo dovevano fare![]()
Gli errori si calcolano solo per analisi dei dati uno, nel primo modell di analisi dei dati 2 no!!!
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"