:-) vero anch'io ho pensato a michele
fatti la barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per filippo credo carmen non gli crederà ma mi auguro che sta storia
di veronica finisca presto non la sopporto
:-) vero anch'io ho pensato a michele
fatti la barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per filippo credo carmen non gli crederà ma mi auguro che sta storia
di veronica finisca presto non la sopporto
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Andrea nn credevo fosse così, che delusioneFa bene viola a mollarlo
Ma quanto mi è antipatica veronica![]()
Spero che la rinchiudano presto
Le riesce proprio bene la parte della matta
E poi nn ho capito: ma elena sta con caterina?
Carmeeeen![]()
![]()
vi prego riassuntino veloce.....non ho seguito la puntata!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
carmen,dopo un primo momento di stranimento,decide di fidarsi di filippo e va da veronica per dirle che non le crede...ma veronica è pazza sul serio,quindi colpisce carmen,le prende chiavi di casa e cellulare e si fa trovare a casa da filippo(mezza nuda ovviamente)...il pm che l aveva fatta arrestare va a trovare elena per ridarle un pupazzetto che aveva lasciato nella sua auto,ma trova caterina che,più tardi ipotizza con l amica che il pm sotto sotto sia interessato ad elena,che da parte sua litiga con marina la quale non approva questa nuova amicizia,cercando di nasconderlo,anche perchè caterina è omosessuale.pietro non si è presentato all appuntamento con alfredo e penny e tra i due nasce una discussione.
ne anch'io ho visto la puntata grazie mille.
povera carmen speriamo bene
Ettore chiede a Filippo e Carmen di tornare sull'isola per qualche giorno. Ferri non è entusiasta all'idea...
Sabrina ha saputo delle forti difficoltà economiche del padre e va da lui. Sembra profilarsi un riavvicinamento...
Anche Viola ha tradito Andrea per ripicca e tra di loro c'è un aspro confronto. La storia tra i due giovani pare ormai al capolinea ed il Pergolesi prende una decisione...
Guido si dimostra sempre più convinto che nel suo futuro ci sarà Barbara, intanto però scopre qualcosa di inaspettato sulla ragazza...
Filippo, dissuaso da Ferri, decide di non andare sull'isola da Ettore. Ma potrebbe esserci un segreto che Filippo ancora ignora...
Caterina va a Lecce per affrontare il suo passato. Anche Elena e Niccolò si recano nella città salentina: il loro scopo è quello di aiutare Caterina, intanto però il loro rapporto si approfondisce...
Piccolo screzio tra Renato e Alfredo...
mi verebbe da commentare lo spoliderrrrrr ma.... lo so lo so non posso :-)
cmq continuando..... spero
solo che veronica se ne vada e lasci stare filippo e carmen
certo che filippo è proprio bravo a risolvere i problemi eh![]()
ne anche ieri sera ho visto la puntata sta sera spero di vederlo
![]()
chi è tornato...
ma l'attore che fa diego è malato?![]()
Ciao, mi aggiornate, per favore? Oggi non ho potuto vedere la puntata...