e invece x il corso di inglese???inizierà direttamente il 27 quindi???
ehi ragazzi/e....ma oggi c'era l'esame di dipace...come è andato???erano difficili le domande???ne postate qualcuna???![]()
e invece x il corso di inglese???inizierà direttamente il 27 quindi???
ehi ragazzi/e....ma oggi c'era l'esame di dipace...come è andato???erano difficili le domande???ne postate qualcuna???![]()
Credo di si.. di Inglese non mi sono informata, io l'ho dato l'anno scorso
Per quanto riguarda Di Pace c'è la discussione apposita: http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-2-77552.html![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ragà.... ma dove sta scritto che le lezioni iniziano il 26 ?? Cioè io non lo trovo scritto sull'homepage della facoltà :o
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
raga sull'home page della facoltà c'è un avviso della nostra coordinatrice e dice che le nostre lezioni inizieranno il 25!!,ma il nostro calendario non prevede lezioni il mercoledì forse avranno sbagliato e si riferisce al 26 o hanno rivoluzionato il calendario??bohhh![]()
Ah, una cosa: Io domani vado a vedere.. ma se poi non fa lezione non prendetevela con meio mi attengo solo alla risposta alla mail di una mia amica.
Io credo che ci sono le lezioni di informatica.. ( io purtroppo sono impossibilitata a venire dato che mi trovo giù!)! Perché anche al primo semestre lui ha tenuto le lezioni da programma... senza rimandarle per la riforma.. ! Quindi non penso le rimanda perché è Carnevale... :o Poi ce l'ha scritto sulla bacheca... quindi boh?
Comunque buona fortuna per domani *_*
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Ciao ragà,
nella bacheca della Talamo c'era questo avviso lo metto qui così per chi non l'avesse letto non rischia di andare a seguire quella lezione:
per impegni del docente in una commissione al rettorato la lezione del 27 sarà sospesa. Le lezioni inizieranno dunque il 26 febbraio e riprenderanno il 3 marzo.
"se non puoi convincerli, confondili!!"
Per fortuna io Psico Sociale l'ho già data![]()
raga nuovo avviso sull'home page della facoltà:non avremmo più lezione il giovedi presso il dipartimento di fisica,ma non so se ritornano a neuropsichiatria nell'avviso non specifica..