La DelMiglio per l'esame di martedì prossimo ha detto che " se è il caso vi faccio una domanda sul manuale altrimenti le domande sono due una su Ecologia del sè e una sul Libro a scelta" ... ma è tranquilla all'orale?? a me mette ansiaaaaa
La DelMiglio per l'esame di martedì prossimo ha detto che " se è il caso vi faccio una domanda sul manuale altrimenti le domande sono due una su Ecologia del sè e una sul Libro a scelta" ... ma è tranquilla all'orale?? a me mette ansiaaaaa
ragazziiiiii....aiuto!!!stavo guardando gli avvisi della Del Miglio e ho visto che rispetto al 2007/2008 sono cambiate un po di cose...dunque io mi sono immatricolata nel 2003 (un tantinello fuori corso!!!!
)per sostenere a maggio solo generale che modalità di esame mi attende???scritto a crocette con integrazione orale solo x alcuni voti o scritto + orale obbligatorio? e i testi? HELP HELP HELP PLEASE!!!!!!!!!!!!!
Ciao.io sono nella tua stessa situazione...anche io devo dare questo esame a maggio insieme a personalitàin questo tread c'è un pò di confusione
noi simao della "vecchia triennale" ma qui scrivono anche quella della nuova triennale di quest'anno..anche io sono alla ricerca di info sicure ma sono in difficoltà...credo che dobbiamo fare lo scritto e poi l'orale a seconda del voto che prendiamo.il libro è il manuale.io continuo a mandare mail alla prof x essere sicura ma non mi risponde mai!!
la del miglio nell'esame di psicologia generale..che cosa chiede dell'ecologia del sè??sono abbastanza preoccupata...non so su cosa concentrarmi...comunque parlo dell'esame orale...e del libro a scelta cosa chiede????fa domande generali?ti lascia parlare???![]()
Ultima modifica di supermery89 : 23-02-2009 alle ore 10.42.21
guarda io l'ho fatto tipo tre anni fa quindi non so se è cambiato, ma dell'ecologia del sè chiedeva un capitolo a piacere, e cmq era il mio primo orale, è ndato malissimo e comunque avevo preso 23... quindi al tempo era molto tranquillo..
raga ma come mai la del miglio e baiocco non hanno messo appelli x maggio?
Ciao! devo dare l'orale domani ma mi é venuto un dubbio. Ho preso 23 allo scritto. Per ecologia del sé bisognava studiare 1 argomento per capitolo? Per il libro a scelta invece?
Universitá degli studi "La Pazienza"
Ma poi per argomento intende paragrafo?
E per il libro a scelta?
Universitá degli studi "La Pazienza"