• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 113 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1689
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

Credo che "Momenti critici dell'esistenza" sia da fare tutto, dell'altro invece c'è scritto sul programma che vanno fatti solo i cap 5-6-7.

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

Non è possibile che uno studente debba ricavarsi ciò che deve studiare dal programma redatto dal prof visto che quest'ultimo nn ha voglia di lavorare ma solo di prendersi lo stipendio a fine meseè assurdovisto che un prof dovrebbe dirci lui cosa studiare nn possiamo presentarci in mille e aver studiato mille cose differenti...io mi studio due cap e dico che la colpa è del prof

Partecipante L'avatar di caralara

Citazione Originalmente inviato da Topolina_85 Visualizza messaggio
    Non è possibile che uno studente debba ricavarsi ciò che deve studiare dal programma redatto dal prof visto che quest'ultimo nn ha voglia di lavorare ma solo di prendersi lo stipendio a fine meseè assurdo
    Sono pienamente d'accordo con te e la cosa più grave è che loro ci guadagnano doppiamente dalla vendita dei libri scritti dai medesimi...
    certo è molto meno faticoso che andare a zappare...

Partecipante Assiduo

mmh... stiamo quasi capendo il programma...ci manca poco....coraggio!!!allora:
    -libro agresta capitoli 3-10
    -di fulcheri momenti critici dell'esistenza si fa tutto e dell'altro solo cap 5 6 7..

..bene le incognite sono:
    - quali sono le parole del glossario?
    - quali i capitoli di attuali frontiere ?
    - quali sono i casi clinici di agresta? e come averli visto che l'assistente non risp a mail? ...chiunque sia in possesso di queste info si faccia vivo.. ) sembra quasi un segreto di stato..
    ps:repulsione totale verso questo esame..e non solo...

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    mmh... stiamo quasi capendo il programma...ci manca poco....coraggio!!!allora:
    -libro agresta capitoli 3-10
    -di fulcheri momenti critici dell'esistenza si fa tutto e dell'altro solo cap 5 6 7..

..bene le incognite sono:
    - quali sono le parole del glossario?
    - quali i capitoli di attuali frontiere ?
    - quali sono i casi clinici di agresta? e come averli visto che l'assistente non risp a mail? ...chiunque sia in possesso di queste info si faccia vivo.. ) sembra quasi un segreto di stato..
    ps:repulsione totale verso questo esame..e non solo...

dopo aver assistito a ben 4 esami di seguito i capitoli del libro le attuali frontiere sono-7-14-21...per le parole del glossario dovete pazientare che le sto cercando nelle mie scartoffie, anche perchè riunire gli appunti di 4 esami ch3e sono andata a seguire nn è un impresa facile!!!!!!!!!!!

inoltre agresta ti chiede un caso, ma nel caso proprio non lo dovessi sapere te ne fa dire uno a piacere. quindi sui casi fatevi una cultura generale che è meglio....

qualcuno sà quali capitoli e parole chiavi vanno studiati del libro di fulcheri????non seguo le lezioni.......aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!

Partecipante Assiduo

ciao pollypocket ma tu parli del programma vecchio... ora ci sono le lezioni ( e quindi prgramma nuovo ), quello di marzo sarà il primo appello: ciò vuol dire che gli appelli seguiti da te riguardano il vecchio programmma...a meno che IL PROGRAMMA NON è RIMASTO INVARIATO (al max con qualche piccolo cambiamento tipo i libri aggiunti..)

SE il prgramma, tolti i libri aggiunti, è RIMASTO INVARIATO io ho sia quali capitoli studiare sia le parole del glossario sia i benedetti casi clinici..
    ditemi solo se sapetese il programma è stato totalmente modificato o no e vi scrivo tutto...

ps: faccio una piccola critica agli utenti..secondo me bisogna essere un po piu pragmatici,ossia è inutile scrivere 20 post tutti uguali chiedendo le stesse cose,si crea solo piu confusione.. e poi, possibile che sino ad ora non ci sia stata una persona ANCHE TRA QUELLE CHE HANNO DETTO DI AVERE LA BENEDETTA RIVISTA DI AGRESTA che abbia informato noi poveri mortali sul contenuto di tale rivista? sul nome dei casi da studiare?? mah...

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    ciao pollypocket ma tu parli del programma vecchio... ora ci sono le lezioni ( e quindi prgramma nuovo ), quello di marzo sarà il primo appello: ciò vuol dire che gli appelli seguiti da te riguardano il vecchio programmma...a meno che IL PROGRAMMA NON è RIMASTO INVARIATO (al max con qualche piccolo cambiamento tipo i libri aggiunti..)

SE il prgramma, tolti i libri aggiunti, è RIMASTO INVARIATO io ho sia quali capitoli studiare sia le parole del glossario sia i benedetti casi clinici..
    ditemi solo se sapetese il programma è stato totalmente modificato o no e vi scrivo tutto...

ps: faccio una piccola critica agli utenti..secondo me bisogna essere un po piu pragmatici,ossia è inutile scrivere 20 post tutti uguali chiedendo le stesse cose,si crea solo piu confusione.. e poi, possibile che sino ad ora non ci sia stata una persona ANCHE TRA QUELLE CHE HANNO DETTO DI AVERE LA BENEDETTA RIVISTA DI AGRESTA che abbia informato noi poveri mortali sul contenuto di tale rivista? sul nome dei casi da studiare?? mah...
    a quanto ho capito e da quanto mi hanno riferito colleghe che vanno a lezione gli argomenti di "attuli frontiere..." sono sempre gli stessi... forse avrai notata che nn scrivo molto ma almeno le poche cose certe che so le posto per essere d'aiuto anche agli altri e poi cmq il programma è cambiato solo per l'aggiunta di quei 2 libri, dei quali si sa per certo cosa studiare

Partecipante L'avatar di wannabe3

ciao ragazzi,il prof Agresta ha detto che all'esame ci sarà solo lui e chiederà solo il suo programma,perchè testuali parole:io so quello che ho fatto io!
    Io ci rinuncio a studiare i libri di Fulcheri....non l'ho mai visto a lezione......
    Wannabe

Partecipante Assiduo

ciao ,sei sicura che nn ci saranno le assistenti di fulcheri????io ho un po'di dubbi ...no so ...perche' effettivamente il prof fulcheri nn viene mai all'esame ma manda le sue assistenti che sn tremende....

Partecipante Assiduo

hola... l'esame di fulcheri è sempre strutturato cosi: non solo ti devi esaurire per capire cosa studiare ecc, questo è solo l'inizio perchè il giorno dell'esame c'è il caos totale.. agresta interroga sul programma suo dopo si passa al programma di fulcheri che come tradizione vuole non c'è mai.. dopo ciò si aspettano ore per verbalizzare esame perchè generalmente verbalizzano tutti assieme a fine interrogazioni.. ovviamente tutto ciò è fatto nei loro interessi e comodi tanto noi studenti possiamo anche esaurirci a stare li sino alla sera..
    SE MI DATE CERTEZZA CHE IL PROGRAMMA è CAMBIATO SOLO PERCHè SONO STATI AGGIUNTI QUEI 2 LIBRI DI FULCHERI POSSO SCRIVERE TUTTE LE PAROLE DEL GLOSSARIO E I CAPITOLI DI FULCHERI...

ps: RIPETO IL MIO APPELLO, QUALCUNO PUO DIRE IL CONTENUTO DELLA RIVISTA DI AGRESTA E I NOMI DEI CASI CLINICI?????
    (ORAMAI OLTRE ALL'INTERESSE FINALIZZATO ALL'ESAME è DIVENTATA UNA CURIOSITà PERSONALE, SEMBRA CHE LA COSA SIA AVVOLTA DA SEGRETO DI STATO.!! )
    BUONA DOMENICA A TUTTI

questo esame come al solito è un caos...se c'è qualche altro frequentante che ci dà notizie anche io ho i capitoli e le parole... a me hanno riferito così delle colleghe che vanno a lezione, ma se ce ne sono altre che hanno notizie certe allora potremmo muoverci meglio!!!!!

p.s. ma a quanto ho capito io i casi clinici sempre gli stessi sono...o no? ce ne sono nuovi?

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Io spero che sia vero quello che dice Agresta. Nè Fulcheri nè le sue assistenti hanno fatto lezione finora e da come ho capito non credo le faranno...

Partecipante Assiduo

mah penso che essendo l'esame di fulcheri ci debba essere obbliagatoriamente qualcuno che chieda il suo programma.. in caso contrario fortunato chi fa l'esame in questo appello...

Pagina 16 di 113 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy