scusate io sto andando leggermente in confusione..dunque: io ho l'ultimo esame il 6 ped.gen. con schettini..poi ho il 3 il ricevimento con la mia relatrice la prof.ssa sergi la quale mi ha detto di rilegare la tesi come volevo per lei( a spirale..rilegata per bene..wow com'è brava!..vabbè dettagli)..da qui ho dedotto che gliela devo portare pronta per il 3 e li mi firmerà il foglio che poi bisogna consegnare in segreteria per la domanda della seduta di laurea..conclusione: la tesi bisogna rilegarla, si può fare la prova finale e dopo dunque fare gli esami che ci restano...credo si possa fare..giusto???
io rimango stranita...troppe informazioni sbagliate, contorte......è assurdo!!!!
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ma secondo voi si puo' fare i test d'ingresso portando la certificazione della fine degli esami compresi la prova finale? perchè l'enunciato della tesi e i test d'ingresso di accavallano! per non perdere 1 anno: ecco tutto!
ragazze la prova finale si fa solo dopo l'ultimo esameCon due esami in debito si può però consegnare la domanda di laurea.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazze,una persona che ho incontrato all univ mi ha detto che se nel caso non si riusicva acompletare la tesi entro marzo,se avevi fatto tutti gl esami il tuo relatore doveva firmare un documento che dimostrava che tu comunque avvei finito tutti gl esamie dunque non dovevi pagare le tase universitarie ne la mora,sapete dove posso trovbare quetso documento?'
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Si ragazzi è così!!!! la prova finale si registra dopo l'ultimo esame ed entro una settimana prima dell'nizio delle sedute di laurea.
Il foglio che viene frmato dal prof e che si consegna in egreteria è la richiesta di seduta ossia la richiesta ufficiale in segreteria che ti vuoi laureare che hai fatto la tesi e dunque devono inserirti in seduta appunto.
dopo aver fatto questo il prof stabilisce una data per registrare la prova finale. e dopo ancoradovete aspettare che escano le commissioni su internet...
I love shopping-->![]()