era da immaginarsela una cosa del genere...però poteva anke degnarsi d mandare una mail o d pubblicare la suddivisione sul sito della facoltà, ma come al solito sembra k internet nn esista xnoi!...cmq grazie mille xle informazioni!!!![]()
era da immaginarsela una cosa del genere...però poteva anke degnarsi d mandare una mail o d pubblicare la suddivisione sul sito della facoltà, ma come al solito sembra k internet nn esista xnoi!...cmq grazie mille xle informazioni!!!![]()
ma è vero che ha diviso l'esame tra domani e martedi???io che ho il cognome che inizia per ba quando lo faccio??..non trovo informazioni da nessuna parte!!!non è possibile!!
Ma....
Li ho appena pubblicati alla pagina precedente.... susu, basta curiosare un po'!
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Qualcuno che l'ha dato oggi potrebbe postare le domande?
teoria storico culturale
memoria di lavoro
elaborazione bottom up
language acquisition support system
contrasto di luminanza
come si sviluppa il senso di autoefficenza secondo bandura
quando iniziano gli orali del primo appello del 4? qualcuno può risp?sarei interessata molto al tipo di domande che fa quello lì all'orale...baci soci!![]()
E' stato vergognoso e disdicevole il comportamento che il signor tartabini (volutamente minuscolo) ha avuto oggi all'esame.
Prendersela in quel modo, con quella gentilissima signora, per una sacrosanta domanda (ossia: "Per chi come me non abita Parma, come facciamo a sapere se abbiamo passato o meno l'esame, senza dover per forza venire e vedere la bacheca il 24? Metterà a risultati anche su qualche sito?"), e rispondere in quel modo ("Ma cosa me ne frega di quelli che non abitano a Parma, io li espongo nella mia bacheca, è la gente che deve muoversi..."), sbattendo i pugni sulla cattedra, urlando questa e altre frasi..
Se solo avessi realizzato la situazione 5 secondi prima la frase da dirgli era semplicemente questa:
Ma se non ne ha voglia, Professor Tartabini, allora tenga staccato il telefono come già sta facendo, e se ne rimanga direttamente a casa.
Scusate, io non sono nel vostro gruppo ma l'ignoranza, la maleducazione ela strafottenza mi fanno sempre saltare in aria!!!
Ma possibile che un elemento del genere debba sempre restare impunito?? Vi ricordo che paghiamo per l'università, quindi anche il suo stipendio esce dalle nostre tasche.
Intanto io riferirei con un bell'esposto alla Corsano e ai piani alti....anche se non servirà a molto, perlomeno si diffonde l'informazione di che grande "m...." è...
E poi forse si potrebbe anche pensare oltre....
la teoria socio culturale mi è sfuggita...qualcuno può dirmi dov'è???
comunque rimango sempre più allibita da quell'uomo...mi chiedo come si possa affidare una cattedra universitaria ad una persona del genere che non ha voglia di lavorare!!!![]()
Pagina 18 del Mecacci....
Ciao ragazzi e ragazze!
qualcuno sa cosa ha chiesto tartabini al compito di ieri di psicologia generale?io sono stata una di quelle sfortunate fuorisede che ha saputo all'ultimo della divisione in gruppi e lo farò martedì..non so se è meglio o peggio!voi?
grazie