onestamente,da tronista elga si stava sbilanciano troppo con marcelo...gli ha sempre dato più spazio rispetto agli altri,e lui dopo tre mesi continua a dire che gli piace ma non la vuole baciare?e le direbbe pure di no?ma va va
![]()
onestamente,da tronista elga si stava sbilanciano troppo con marcelo...gli ha sempre dato più spazio rispetto agli altri,e lui dopo tre mesi continua a dire che gli piace ma non la vuole baciare?e le direbbe pure di no?ma va va
![]()
maria stà cercando di pilotare indirettamente questo trono!non vuole ne'che elga scelga (elga scelga
) ne'che mandi via marcelo perchè in ognuno dei due casi perderebbe ascolti!!
stà facendo il lavaggio del cervello ad elga con 1000 domande quando invece il discorso di elga non fa una piega!!
fuori marcelo!!! E BASTA RACCOMANDAZIONI!!![]()
ma che discorso è quello di vanessa?!"come ti sei messa in testa di fare una strategia per farti baciare, inventa una strategia per farti scegliere come coppia"????
![]()
siete vergognosiiiiiii che schifoooo le dite questo solo perchè se manda via marcelo perdono ascolti!!! se sceglie uguale!!! e se proprio lo deve mandare via allora sanno già che gli ascolti calano ulteriormente e maria a quel punto istiga a fare andare via anche gli altri per fare cadere il trono!! si è capito benissimo dove vuole andare a parare maria..che schifo!!!
ma nessuno di voi se ne stà accorgendo di quello che stà cercando di fare maria??![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
cmq marcelo pare che reciti ,,ancora sono indietro non ho seguito tutto,sono indietro di 5 puntate
A me Marcelo non piace per niente..e mi sembra che ha fatto capire benissimo che non le piace elga!!
E poi io lo capisco il discorso di elga di mandarlo via...è solo che maria se deve mette a fà discorsi , e giri di parole ....ke noia
io non avevo seguito questo trono ai tempi, ma ieri vedendo i video mi è piaciuto moltissimo lui!!! non tanto fisicamente (è carino ma niente di che) quanto per il carattere...la simpatia, la spigliatezza, la forza di dire sempre ciò che pensa...
lei è carina, simpatica, ma mi ha dato l'impressione di essere un po' immatura e tanto tanto viziata!
ma no dai...e quanto avrebbero convissuto? una settimana?
ecco...abbiamo pensato la stessa cosa!
mio dio...non ho parole...quei due sono scandalosi!!!
ho già paura...
ci ho pensato anche io!
a vero amore non ha guardato nessuna e si è fatto i fatti suoi...
a uomini e donne ha dimostrato che pipistrelga non gli piace neanche per sbaglio...
o sto ragazzo ha gusti davvero difficili in fatto di donne, oppure gli piace altro!!!
ma perchè maria difende continuamente marselo?
elga lo voleva eliminare? faceva bene!!!!!!!!!!!!!!!!
"Insieme solo per la nostra Asia"
Giorgio e Martina, crisi passata?
"La nostra storia non è mai stata rose e fiori, se non fosse nata Asia ci saremmo già lasciati". A parlare a cuore aperto è Giorgio Alfieri. Lui, ex tronista di Uomini e donne e Martina Luciani, sua corteggiatrice, dopo il programma di Maria de Filippi fanno coppia fissa. Due mesi hanno avuto la loro bambina. Ma la relazione, già tormentata, ha dovuto subire altre scosse di assestamento. Giorgio è sparito per dieci giorni. Ma poi...
"Abbiamo litigato per futili motivi. Goccia su goccia si è innescato un maremoto – dice Alfieri a Visto –siamo entrambi molto testardi". Lui però ha capito ed è tornato sui suoi passi. Ora la crisi sembra superata e il loro rapporto è in via di ricomposizione.
Merito anche della casa in cui vivono. "Abbiamo iniziato la convivenza solo da pochi giorni- puntualizza Martina – anche dopo il parto ognuno ha vissuto a casa dei proprio genitori, io a Roma e Giorgio a Cerveteri, Giorgio veniva a trovare Asia e giocava con lei".
"Adesso ho imparato anche a cambiare i pannolini - ammette Giorgio emozionato – e quando Asia potrà mangiare cucinerò per lei. A casa mio padre è l’esperto dei fornelli e in queste settimane gli sto chiedendo tanti consigli". La strada per diventare un papà perfetto è ancora lunga, ma Alfieri ce la sta mettendo tutta.
"Dopo quello che mi ha fatto passare, ora devo ammettere che mi sta sorprendendo, mi aiuta, è collaborativo anche se la maggior parte del tempo la passa a giocare con Asia e le fa smorfie".
E se l’unione ha trovato un equilibrio, su una cosa Martina e Giorgio litigano ancora molto, la squadra di calcio. "Appena fa più grande, Asia verrà a tifare Lazio con me" dichiara lei. Ma lui ribatte: "Mia figlia diventerò milanista, come me". La battaglia, l’ennesima, è appena cominciata.
"Insieme solo per la nostra Asia" - gossip -Tgcom - pagina 1
Ecco il tanto discusso articolo!![]()
ma serena sara' una concorrente della fattoria?
Non ne ho idea...io non sapevo nemmeno che ricminciasse la fattoria