• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: The L word

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: The L word

Citazione Originalmente inviato da robertav88 Visualizza messaggio
    no mai...la cosa che più mi lascia perplessa sono tutti gli stereotipi sugli omossessuali...come fossero incapaci di provare sentimenti e fossero soggetti a strani impulsi di tipo animalesco a cui non possono mettere un freno...
    ti consiglio di vederlo allora http://www.opsonline.it/forum/psicol...u-s-30098.html

Comunque..sarà anche uno stereotipo ma di tutti gli omosessuali che ho conosciuto (uomini e donne) 90 su 100 sono proprio come li hai descritti tu (ma è anche vero che tutti i personaggi di Beautiful sono proprio come li hai descritti tu visto che non si fanno problemi ad andare a letto con i mariti delle figlie e sono etero )

Le coppie omosessuali stabili che conosco sono davvero poche,gli altri hanno relazioni brevissime e che finiscono soprattutto per tradimenti vari.

A dire il vero anche le coppie etero stabili che conosco sono davvero poche tutti gli altri saltano di letto in letto o hanno relazioni poco durature che finiscono a causa di cornificazioni varie.

Questo per dirti che,a prescindere dai gusti sessuali,siamo tutti fatti della stessa pasta

Ben venga invece una rappresentazione realistica degli omosessuali in tv,con i loro lati negativi e positivi...come tutti

Ultima cosa e poi taglio sennò scrivo un papiro lunghissimo
    20 anni fa nei telefilm andava di moda essere di colore, negli ultimi anni invece,è vero, va di moda essere omosessuali ma..mi chiedo,non è un bene?
    Nel senso che piano piano,lentamente,si sta arrivando a una con-vivenza assolutamente naturale con la "diversità"..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto

E' proprio il termine "diversità" che ormai dovrebbe tramontare....sono un pò scettica circa i telefillm che vertono esclusivamente, o quasi, sulla sessualità.L'ostentazione non fa per me...è anche per questo motivo che non ho mai condiviso le iniziative tipo i Gay Pride...non esiste mica una manifestazione per l'orgoglio etero!A volte la tanto discussa ghettizzazione degli omosessuali parte daglli omosessuali stessi...quello che capita sotto le proprie lenzuola dovrebbe rimanere cosa privata...sia tra etero, sia tra omosessuali...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Comunque la realtà è pure peggio di The L Word quanto a porcaio.

consulente_
    Ospite non registrato

E' proprio il termine "diversità" che ormai dovrebbe tramontare....sono un pò scettica circa i telefillm che vertono esclusivamente, o quasi, sulla sessualità.L'ostentazione non fa per me...è anche per questo motivo che non ho mai condiviso le iniziative tipo i Gay Pride...non esiste mica una manifestazione per l'orgoglio etero!A volte la tanto discussa ghettizzazione degli omosessuali parte daglli omosessuali stessi...quello che capita sotto le proprie lenzuola dovrebbe rimanere cosa privata...sia tra etero, sia tra omosessuali...
    concordo sotto molti aspetti.
    Sono daccordo però con i movimenti per il riconoscimento dei diritti sociali, la discriminazione verso gli omosessuali esiste purtroppo, e tristemente.
    Ma è vero che come ogni "categoria umana" ci sono dei "difetti ricorrenti" come elencati sopa.

Blog Entries
    4

per me invece sono il termine "normale" e "normalità" (usati in determinati contensti come questo) che dovrebbero scomparire perché siamo tutti diversi dagli altri benché fatti della stessa pasta.
    punti di vista..

poi per quanto riguarda l'autoghettizzazione degli omosessuali ci sarebbero da scrivere pagine e pagine e,comunque,andrebbe affrontato in altra sede e non qui,nel thread di L Word

Blog Entries
    4

* The L Word
    La serie torna dal 14 gennaio ogni mercoledì alle 24.00 su La 7.

sto guardando le puntate su la7 e ho letto gli spoiler della sesta e ultima serie, che mi ha lasciato molto molto perplessa...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy