Io ne sto leggendo due in contemporanea:
Balbi quattro di Carlo Bo e le ombre di Pemberley di Carrie Bebris
Io ne sto leggendo due in contemporanea:
Balbi quattro di Carlo Bo e le ombre di Pemberley di Carrie Bebris
Rae, non si smette mai veramentequando uno ha questo problema rimane book addicted per sempre
è una vita dura
io ne ho ben 5 avviati...
due di svago stanno sul comodino...
gli altri tre, più psicofilospirituali seminati tra la camera e il mio studiolo
senza contare quelli per studio...di psicologia e nutrizione...
un'ecatombe![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Psicologia: Storia della psicologia del Legrenzi. Esame il 27 marzo...
Nutrizione: Le basi molecolari della nutrizione di Giuseppe Arienti.
Giovedi e venerdi poi ho il corso di Alimentazione Vegetariana e li se danno dei titoli non potrò oppormi
Che scuola hai iniziato?
lo zahir - Paulo Coelho
sto leggendo in contemporanea con il libro di Musso, "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di Audrey Niffenegger.
sto leggendo paulo coelho Veronica decide di morire, davvero bello e coinvolgente ancghe se si legge troppo in fretta!
io l'ho letto tanto tempo fa e mi era piaciuto molto...purtroppo, sta dimostrando di non essere fantascienza ma piuttosto preveggenza!!! ho appena finito di studiare quindi non mi sono dedicatamolto alla letteratura....adesso che ho un po' di tempo libero penso che andrò in biblioteca alla ricerca di marcuse.....baci
giancarla
e se covano i lupi - mastrocola
Finito da poco "Una sognatrice" di M.COOLEY (molto molto bello per i rimandi alle ambientazioni teatrali)
verso la fine "Ragazza in un giardino" di A.TYLER
e appena iniziato "Il muro invisibile"...ispirata dal post di Rae di qualche tempo fa!![]()
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
Dunque:
- terminata la rilettura di La donna che non poteva essere qui
- proseguo con la rilettura di Chi ama torna sempre indietro
Entrambi di Mussofase di Musso-dipendenza
o Musso-fissazione
o come preferite...ma dato che...
- al centro commerciale oltre a La principessa Laurentina della Pitzornomi sono pure presa Quando si ama non scende mai la notte...indovinate di chi? (difficile eh...Musso...ovviamente)
credo di essere in periodo di fissa
Notte....vado a leggere![]()
Il cacciatore di aquiloni....di Khaled Hosseini...
Orgoglio e pregiudizio, J. Austen.
Le prime 100 pagine le ho già divorate![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)