Sinceramente secondo me nessuno dei tre finalisti meritava la vittoria...io avrei fatto vincere Masini
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
si Mari sono rientrata venerdi sera...una vacanza bellissima!!ora però devo recuperare tutti gli esami persi visto che sono partita proprio durante la settimana più piena degli appelli
grazie kioko!alla fine ho seguito i consigli di te e di bluto e ho fatto la barcellona card...è stata utilissima!!peccato che i giorni siano passati troppo in fretta
![]()
Ultima modifica di kittyna86 : 22-02-2009 alle ore 14.36.35
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
A me piacevano gli Afterhours..però potrei essere un pò di parte, mi piacevano già da prima
altrimenti Patty Pravo e poi Renga..
Dai, bene, son contento sia rimasta contenta!
il problema è sempre quello in viaggio, il primo giorno sembra che hai davanti un sacco di tempo per fare tutto, dal secondo che non hai tempo di niente
Lascia stare, che disperazione, sto lentamente abbracciando l'idea di non dare l'esame mercoledi, fosse un orale mi sarei già cancellato
ed ho ceduto ai richiami degli amici che mi chiedevan di andare a far un giro in piazza a vedere 5 minuti di sartiglia..cosa che non faccio da anni, tanta è la voglia di non stare a casa davanti al libro![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buongiorno.. discorso discorso!!
è il compli del mio amore e me ne devo stare a casa a studiaree per di più non mi sento bene..
sei un mito
lo stavo notando anch'io proprio ieri... infatti paragonavo proprio Marco Carta ai big come Masini. si vede la differenza in palco![]()
Cimprimpessa
quoto per aftherhours a me piacevano tanto anche renga e dolce nera...cacchio masini è vero è veramente bravo..
comunque si sa che sanremo non premia mai il piu bravo...
sinceritaaaaaaa![]()
Ultima modifica di tipete : 22-02-2009 alle ore 15.49.31
che culooooooooo avrò le mie amiche per la laureaaaaaaaevvvaaaiii
![]()
Mi sono alzata tardissimo!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tinauffi io arrivo a 7 minuti e 45 e pure parlando (e leggendo
) in fretta.... devo tagliare roba
![]()
Cimprimpessa