appello a tutti quelli delle sessioni precedenti:
ci dite le domande??????????????????????'''![]()
appello a tutti quelli delle sessioni precedenti:
ci dite le domande??????????????????????'''![]()
ragazzi per favore qualcuno mi può dire in 2 parole perchè geetz definì un atto sovversivo la psicologia di Bruner????![]()
Per favore mettete le domande del secondo appello di generale???
ragazzi scusate ma una domanda: ma perchè dite che il referente antropologico è un indigeno del luogo che aiuta l'antropologo????????????? ma dove è scritto???????????????'![]()
ok....appurat che l'esame è scritto...ho una domanda da fare...
COSA SONO LE ETNOMIE???...e DOVE NE PARLA??
...non riesco a trovarle...e questa domanda l'ha data il primo appello di questo semstre...che ho bocciato miseramente...
per quanto riguarda il referente antropologico..dipende da cosa intende lui...
il referente antropologico epr quanto ne dice nel libro sul il Chiozzi(gli dedica un capitolo!!) è l'uomo contrapposto alla cultura.
nel libro di augè è chiamato referente il nativo della popolazione oggetto di studio che fa da contatto e da informatore........
quindi.....boh!!!!!!!!!!!
etnomio è come un popolo chiama se stesso!! ad esempio gli albanesi non si chiamano tra loro come li chiamano gli europei ma hanno un nome che usano solo loro!!!
Scusate, ma il prof Chiozzi verrà sostituito da Dingo? Qualcuno ha qualche info su questo prof (anche l'e-mail, mi basterebbe)?
scusami..non è nell'augè...io l'ho trovato nel libro di geerztda p 45 a fine capitolo più o mneo....
non dice che è il referente antropologico, ma parla del rapporto con i nativi..
per il referente antropologico cerca nel libro del chiozzi il capitolo riferito...per avere la risposta devi andare alla fine del capitolo perchè per tutte le pagine precedenti parla di un pò di tutto fuorchè il referente antrop!
ma l'etnomio dove lo trovo?????? non esiste nemmeno su google!!!!((
Ultima modifica di alicina88 : 24-02-2009 alle ore 12.13.25
passata 27!!!
ma attenzione!!!!...era l'ultimo appello disponibile!!!..
da quanto hanno detto Dingo e Chiozzi da giugno questo esame è SOLO DA 3 CFU!!
QUINDI per chi lo deve dare da 9 cfu che si vada a informare ins egreteria su come fare a sostenerlo!!!!!
brava!!!!!Siete passati tutti o ha bocciato gente??
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....