non mi meraviglierei se si fossero messi in un certo senso tutti daccordo per far vincere l 1% dei voti ai bianchi...
non mi meraviglierei se si fossero messi in un certo senso tutti daccordo per far vincere l 1% dei voti ai bianchi...
Che noia però....discussioni continue...
Io sono pro-blu, ma secondo me Silvia meritava più di altre persone dei bianchi di rimanere. Però è uscita, questo gioco funziona così. Fossi stata in lei, non avrei usufruito dell'opportunità data (forse, non è ancora nulla deciso), di poter rientrare. Tanto, come ha detto Maria, ha avuto una proposta di lavoro e questo non è poco... Non sarebbe mica accontentarsi...
Che buffonata la puntata di oggi! Se dovevano decidere gli altri ragazzi tanto valeva manco fare scomodare Silvia e lasciarla stare tranquilla a casa... come al solito qulele 2 arpie di Martina e Alessandra l'hanno presa di mira e quando loro non sapevano ribattere, rispondevano :<< Ma che c'entra questo!>>.
Grazia Di Michele e Scalise è inutile che parlano di imparzialità..anche se a me Mario piace come persona e come autore, non si può dire che sia meglio di SIlvia!!
Grazia è solo avvelenata con Jurman perchè Marco Carta lo ha scoperto lui!Punto.
Quest'anno fa la furba: ora dice che le piacciono Alessandra e Valerio solo perchè sono candidati alla vittoria.. ma all'inizio non la pensava così.
Quindi l'unico modo x attaccare Jurman è stato parlare male di Silvia e Jennifer e poi eliminare Silvia appena possibile. Ma come si fa a considerare Silvia 1 non talento?Grazia o sei in malafede oppure di musica non ne capisci niente!
Comunque addio Amici x quest'anno... sempre più trash!
Spero Martina se ne vada presto a casa perchè è priva di talento e umanamente è incommentabile
Oggi Grazia aveva il dente avvelenato, abbiamo assistito ai travasi di bile della Di Michele quando si è iniziato a parlare di Marco Carta
Ha anche detto che l'ha scoperto lei e affidato a lui, che è per lei che ha vinto, o non ho capito bene...Comunque ha detto una stronzata![]()
Ultima modifica di JustBreathe : 22-02-2009 alle ore 17.03.25
Ragazze ma secondo voi Valerio non è proprio un bel ragazzo?![]()
o dio Rising spero tu stia scherzando???
Styrofoam Crown
Valerio secondo me è bruttissimo e sotto sotto è pure donna
Non ho visto il festival,ho sentito solo Karima e Marco Carta per caso,(visto che su youtube i filmati sono sotto il copyright della RAI)avrei preferito vincesse Karima per una questione di riscatto dato che quando c'era lei non ha vinto Amici e ha vinto quel cretino antipatico e scarso di Federico Angelucci,però son contentissima che abbia vinto Marco,anche perchè è il primo sardo che vince Sanremo,la canzone l'ho trovata molto carina,trascinante e ho trovato molto buona la sua presenza scenica!
Concordo con JusthBreathe sui travasi di bile della Di Michele,che invidiosa,basta pensare che dava del talento ad Angelucci...non ne capisce una mazza di canto,me ne sto sempre più convincendo...non è possibile che mi si preferisca Mario a Silvia,ma per favore...
Del resto, ci avrei anche scommesso che non avrebbero riammesso Silvia...peccato...ma mi sa che qua si è chiusa una porta e si è aperto un portone..
L'1% in più per mercoledì mica è poco,visto che di solito c'è pochissimo scarto tra una squadra e l'altra...teniamo incrociate le dita e speriamo che vada via Martina...
se avessero fatto rientrare silvia sarebbe stato ingiusto!
la trasmissione ha delle regole e vanno rispettate!![]()
meno male silvia non è rientrata la trasmissione ha delle regole sennò facendo così tuti gli escluda sarebbero rientrati,
cmq grazie ha ragione marca carta l'anno scorso era stato esplulso e stato riamesso grazie a lei e affidato a jurman.
alla fina chi ha vinto? i blu o i bianchi? si giocava l'immunità? mi sembra di no
io non seguito tutta la puntata
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Ma l'anno scorso fu proprio la Di Michele a cacciare Marco, che se non fosse stato preso sotto l'ala protettrice di Jurman se ne doveva andare a casaQuindi mica ho capito Grazia oggi che intendeva...
Anche io credo sia giusto che Silvia non sia rientrata, non era per niente giusto nei confronti degli altri eliminati...e dei prossimi che avrebbero voluto ricevere lo stesso trattamento...
Comunque oggi hanno vinto i bianchi, però non ho capito che hanno vinto, se l'immunità o altro...Perchè seguivo distrattamente
Ormai Amici mi rompe proprio, lo guardo più per abitudine che per altro...Ma è diventato una palla.![]()
Styrofoam Crown
Hanno vinto i bianchi,non l'immunità ma una percentuale dell'1% in più nel televoto di domenica...che non è poco se pensiamo che di solito lo scarto tra l'una e l'altra squadra è di pochi punti percentuali!
Idem....mi sono veramente stancata!!!!
Cmq...e bravo Marco...gliel'ha fatta vedere a quella pettegola della Grazia...
Valerio è veramente,ma veramente brutto...si trucca pure!!
Io non sopporto l'atteggiamento di Martina,ma in fondo avevano ragione sul fatto che Silvia non doveva rientrare,mi dispiace dirlo,ma ormai era fuori...si rifarà come Marco...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz