• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 41 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 611

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

La DelMiglio per l'esame di martedì prossimo ha detto che " se è il caso vi faccio una domanda sul manuale altrimenti le domande sono due una su Ecologia del sè e una sul Libro a scelta" ... ma è tranquilla all'orale?? a me mette ansiaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Citazione Originalmente inviato da GothikQueen Visualizza messaggio
    La DelMiglio per l'esame di martedì prossimo ha detto che " se è il caso vi faccio una domanda sul manuale altrimenti le domande sono due una su Ecologia del sè e una sul Libro a scelta" ... ma è tranquilla all'orale?? a me mette ansiaaaaa
    Sì ma secondo te quand'è che "è il caso" di chiedere il manuale?

Se decidesse in base al voto dovrebbe chiedere il manuale alla maggior parte di quelli che hanno superato lo scritto generale del 9 perchè sono quasi tutti voti bassini

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Non ci sto capendo più niente!!!io sono fuori corso e devo dare sia generale che personlità.darò l'esame a maggio.com'è la modalità d'esame?,i libri sono solo due?uno x generale e uno personalità?qualcuno è nella mia stessa situazione e sa dirmi qualcosa???Help!!!!

Nessuno mi risponde??vorrei aggiungere un'altra domanda.quale manuale di generale devo portare?ce ne sono due,una vecchia edizione e poi una simile HELP!!!

Citazione Originalmente inviato da Rucolina Visualizza messaggio
    Sì ma secondo te quand'è che "è il caso" di chiedere il manuale?

Se decidesse in base al voto dovrebbe chiedere il manuale alla maggior parte di quelli che hanno superato lo scritto generale del 9 perchè sono quasi tutti voti bassini

Bhè mi pare ovvio che la domanda sul manuale la faccia a chi non è andato benissimo.. fa poca differenza se è la maggioranza..

Matricola

ragazziiiiii....aiuto!!!stavo guardando gli avvisi della Del Miglio e ho visto che rispetto al 2007/2008 sono cambiate un po di cose...dunque io mi sono immatricolata nel 2003 (un tantinello fuori corso!!!! )per sostenere a maggio solo generale che modalità di esame mi attende???scritto a crocette con integrazione orale solo x alcuni voti o scritto + orale obbligatorio? e i testi? HELP HELP HELP PLEASE!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da prillide82 Visualizza messaggio
    ragazziiiiii....aiuto!!!stavo guardando gli avvisi della Del Miglio e ho visto che rispetto al 2007/2008 sono cambiate un po di cose...dunque io mi sono immatricolata nel 2003 (un tantinello fuori corso!!!! )per sostenere a maggio solo generale che modalità di esame mi attende???scritto a crocette con integrazione orale solo x alcuni voti o scritto + orale obbligatorio? e i testi? HELP HELP HELP PLEASE!!!!!!!!!!!!!

Ciao.io sono nella tua stessa situazione...anche io devo dare questo esame a maggio insieme a personalità in questo tread c'è un pò di confusione noi simao della "vecchia triennale" ma qui scrivono anche quella della nuova triennale di quest'anno..anche io sono alla ricerca di info sicure ma sono in difficoltà...credo che dobbiamo fare lo scritto e poi l'orale a seconda del voto che prendiamo.il libro è il manuale.io continuo a mandare mail alla prof x essere sicura ma non mi risponde mai!!

aito raga...esame del miglio...per quelli che lo hanno fatto...

la del miglio nell'esame di psicologia generale..che cosa chiede dell'ecologia del sè??sono abbastanza preoccupata...non so su cosa concentrarmi...comunque parlo dell'esame orale...e del libro a scelta cosa chiede????fa domande generali?ti lascia parlare???
    Ultima modifica di supermery89 : 23-02-2009 alle ore 10.42.21

Partecipante Affezionato

Riferimento: aito raga...esame del miglio...per quelli che lo hanno fatto...

guarda io l'ho fatto tipo tre anni fa quindi non so se è cambiato, ma dell'ecologia del sè chiedeva un capitolo a piacere, e cmq era il mio primo orale, è ndato malissimo e comunque avevo preso 23... quindi al tempo era molto tranquillo..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

raga ma come mai la del miglio e baiocco non hanno messo appelli x maggio?

Partecipante Affezionato L'avatar di Nicoletta.p.k

Ciao! devo dare l'orale domani ma mi é venuto un dubbio. Ho preso 23 allo scritto. Per ecologia del sé bisognava studiare 1 argomento per capitolo? Per il libro a scelta invece?
    Universitá degli studi "La Pazienza"

Partecipante Affezionato L'avatar di fantasy79

Citazione Originalmente inviato da Nicoletta.p.k Visualizza messaggio
    Ciao! devo dare l'orale domani ma mi é venuto un dubbio. Ho preso 23 allo scritto. Per ecologia del sé bisognava studiare 1 argomento per capitolo? Per il libro a scelta invece?

Da quello che ricordo non mi sembra lo abbia specificato, ha solo detto che farà una domanda per libro...

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da Nicoletta.p.k Visualizza messaggio

Ciao Nicoletta!!
    Anche io ricordavo come te, di dover studiare un argomento a capitolo e ho mandato una mail alla prof che mi ha confermato la cosa.

Citazione Originalmente inviato da Rucolina Visualizza messaggio
    Ciao Nicoletta!!
    Anche io ricordavo come te, di dover studiare un argomento a capitolo e ho mandato una mail alla prof che mi ha confermato la cosa.
    Quindi lei ci chiederà espressamente un argomento per capitolo scelto da noi?
    E per il libro a piacere?

Ma poi per argomento intende paragrafo?

Partecipante Affezionato L'avatar di Nicoletta.p.k

E per il libro a scelta?
    Universitá degli studi "La Pazienza"

Pagina 23 di 41 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy