• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Riferimento: Stupri/ Caffarella, romeno reo confesso: L'ho fatto per dispetto.

Infatti io sono contrario all'UE e ad ogni, e qualsiasi, limitazione di sovranità a favore di un soggetto terzo sul proprio territorio (es. Stati Uniti, Vaticano).

Ma mi rendo conto che vendersi al miglior offerente è sempre stata una prerogativa dei nostri politicanti...

Partecipante

Infatti io sono contrario all'UE e ad ogni, e qualsiasi, limitazione di sovranità a favore di un soggetto terzo sul proprio territorio (es. Stati Uniti, Vaticano).

Bravissimo, io sono pure contrario all'ONU, è un organismo fazioso e insulso.

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    1) Fuori i soggetti non cittadini italiani dal territorio nazionale, quando privi di occupazione stabile e/o con precedenti penali ;
    Ti faccio notare che dovremmo buttar fuori un sacco di gente... Tra ambasciatori degli Stati Uniti, militari delle forze NATO, sacerdoti pedofili, finanzieri di livello internazionale, a noi che criminali rimarrebbero? E quando un calciatore straniero segna un gol di mano, che facciamo? Diciamo al Milan di rispedire Kaka a casa sua? O a Moratti di rimandare Mourinho in Brasile? Avresti la rivolta armata il giorno dopo, temo...

E poi, chi figura... un paese di mezze calzette, senza nemmeno un esponente di spicco della criminalità internazionale... (No, a dir la verità uno, per quanto basso e pelato, ci rimarrebbe).

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di r.chavo74

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Ti faccio notare che dovremmo buttar fuori un sacco di gente... Tra ambasciatori degli Stati Uniti, militari delle forze NATO, sacerdoti pedofili, finanzieri di livello internazionale, a noi che criminali rimarrebbero? E quando un calciatore straniero segna un gol di mano, che facciamo? Diciamo al Milan di rispedire Kaka a casa sua? O a Moratti di rimandare Mourinho in Brasile? Avresti la rivolta armata il giorno dopo, temo...

E poi, chi figura... un paese di mezze calzette, senza nemmeno un esponente di spicco della criminalità internazionale... (No, a dir la verità uno, per quanto basso e pelato, ci rimarrebbe).

Buona vita

Guglielmo
    Stavo facendo la stessa riflessione Doc., (per il paese dove vivo) e in tutti livelli (sopratutto a livello bancario-finanziario ma anche sportivo) si possono applicare le tue riflessioni.... Ma in generale QUELLI extra comunitari, stranieri e criminali VANNO bene perché sono di un certo livello.

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Chi ha un'occupazione stabile potrebbe restare.
    Il resto direi di accompagnarli alla frontiera...

I militari NATO, i sacerdoti e i finanzieri, temo per loro, dovrebbero trovarsi un'altra occupazione per restare, stante il fatto che non se ne sentirebbe il bisogno....

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Pensa quanti nuovi posti di lavoro...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy