tranquille ve dico con certezza che vi danno un foglio su cui ci sono gia stampati tutti i casi anzi se avete bisogno di sottolineare alcuna parti portatevi una matita e poi il solito foglio protocollo su cui scrivere le dua pg max in 2 ore come al solito lo so per certo perchè ero presente anche alla scorsa sessione purtroppo speriamo che questa sia la volta giusta!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!
roby, elisa e sara e a tutte le altre di sviluppo...che la forza sia con voi...e anche con noi di clinico! in bocca al lupo a tutte
disappear, aspetto io con te! dopo il compito devo sbrigare alcune cose, ma poi torno subito in facoltà!!!
ragazze buongiuorno a tutte!!!!!!
nastrino verde nell'ultimo week intenso di studio.... sono esausta con tutti i disturbi.....
un bacio grosso a elisa, daniela e le altre di sviluppo!
ps: dany arrivo x le 70 e andrò sicuramente a prendere un caffè.....
avete pensato ad unipotetica traccia? ossia un disturbo + probabile che possa uscire?
Roberta
ROBY...comnciamo con il toto-traccia....
secdono me, per sviluppo: o Dist. comporatemnto (magari DDAI) o Ansia (penso da separazione o fobia)....
raga' sta volta se indovino voglio il titolo ufficiale di TALPA!!! le ho azzeccate tutte le altre prove...
comunque...IN BOCCA AL LUPO! e ci sentiamo su ops x la 4 prova!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ragazze..domani parto per roma, quindi non mi potrò connettere...ne approfitto per fare un mega in bocca al lupo a tutte![]()
![]()
non so se potrò aspettare voi della II perchè ho la mia dolce metà che mi aspetta...comunque male che vada ci risentiamo qui per i commenti post prova e per la preparazione all'eventuale orale....
ma quando usciranno i risultati?(ancora non abbiamo fatto la prova e già ci penso.....ansia pervasiva....)
Sono d'accordo con memole anche secondo me DDAI e ANSIA DA SEPARAZIONE sono quelli piu probabili!non so se domani riesco a connnettermi quindi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!Bacio grande e poi ci sentiamo lunedi per i commenti post!
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
giurin giuretto... ultima domanda: ma x noi qual'è il referente teorico?
x quelle del clinico, il Gabbard... ma x noi......?
con questo abbraccio tutte e faccio un grosso in bocca al lupo----------
Ultima modifica di robyone2008 : 21-02-2009 alle ore 15.16.02
Roberta
Roby nn ne ho la minima idea!!!nel senso che il nostro è il celi, ma lo possiamo scrivere?
io arriverò penso per le 8 meno un quarto-meno 20. mi sa che ci vediamo dirett su. se nn ti trovo ti chiamo!
Ragazze!in bocca al lupo a tutte!!!!io ancora devo finire di ripassare!lo faccio oggi!(sigh sto pure poco bene..)
a domaniiiiiiiiiiiiii!![]()
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
P.S. Scusata la mia latitanza, ma sono stata poco bene!!!!
in bocca al lupo ragazze, ci si vede domani![]()
RAGA E' ANDATA E CREDO BENE!!!!! Aspetto aggiornamenti!!!!!
BACI A TUTTE!!!!
Cosa è uscito???
ciao a tutte! io ho risposto qui
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-28-77070.html
![]()