• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 175
    Partecipante Affezionato L'avatar di mantro83

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia Generale - Prof. Righi - Corso L-Z

Citazione Originalmente inviato da fairyprincess Visualizza messaggio
    devi andare sul sito della facoltà e poi nella pagina dove ti sei iscritto x l'esame (esame di profitto->psicologia->scienze e tecniche->generale L-Z->terzo appello)...
    Esatto, c'è un riquadro giallo che riporta le date in base al num. di iscrizione all'esame (se nn ve lo ricordate basta inserire num. matricola e password nelle caselle sottostanti e invio).

Ma in proposito, l'orale dove va dato? alla torretta o sempre al plesso san giuseppe? non è specificato...... c'è modo di saperlo o è a tentativi?

Partecipante L'avatar di nicolina7

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia Generale - Prof. Righi - Corso L-Z

salve, ragazzi.. ho dato generale al terzo appello... è andata bene.. volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche ulteriore delucidazione..
    succede spesso che abbassi il voto? in quale caso? in caso di scena muta o di qualche incertezza?...
    hai fatto all'orale domande sul capitolo 7 di storia...?? non su argomenti importanti, tipo l'intelligenza, ma su argomenti più marginali? oppure chiede SEMPRE argomenti classici del manuale, tipo intelligenza, memoria...?
    grazie mille a chi risponderà..

Matricola
    Blog Entries
    1

sapete se per fare l'orale occorre presentarsi domani mattina alle 9 (indipendentemente dal n° di iscrizione) x fare l'appello oppure no?

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Citazione Originalmente inviato da bettinaaa Visualizza messaggio
    sapete se per fare l'orale occorre presentarsi domani mattina alle 9 (indipendentemente dal n° di iscrizione) x fare l'appello oppure no?
    non è necessario che ti presenti alle 9. certamente se sei la prima a fare l'esame è logico che ti dovrai presentare alle 9 ma se sei dopo non è importante perché la prof, almeno al mio appello, ha chiamato al momento di fare l'orale e non ha fatto nessun appello prima per vedere se eravamo tutti...

Partecipante Affezionato

Ragazzi stamattina ho fatto l'orale e dal 18 sono uscita con 20, insomma anche se sono partita un pò bassa ma sono contentissima avevo un'ansia!!!!
    la prof è stata carina mi ha ciesto il principio dell'isomorfismo, l'esperimento phi e quale era in questo esperimento la variabile dipendente e indipendente!!!!! in tutto 10 minuti!evviva 1 in meno!!!! visto cosa ci aspetta al secondo semestre........

Partecipante Affezionato L'avatar di Ponzyta88

Grazie a tutti per le dritte
    Wow Pinkyna..buon per te! Anche io ho 18...speriamo bene <.<

Partecipante Affezionato

Davvero ragazzi grazie a tutti per le dritte date in questi giorni!!!!
    Vai tranquilla Ponzyta88!!!! e in bocca al lupo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mantro83

Citazione Originalmente inviato da pinkyna80 Visualizza messaggio
    Ragazzi stamattina ho fatto l'orale e dal 18 sono uscita con 20, insomma anche se sono partita un pò bassa ma sono contentissima avevo un'ansia!!!!
    la prof è stata carina mi ha ciesto il principio dell'isomorfismo, l'esperimento phi e quale era in questo esperimento la variabile dipendente e indipendente!!!!! in tutto 10 minuti!evviva 1 in meno!!!! visto cosa ci aspetta al secondo semestre........
    scusa, ciao pinkyna80, so che nn c'entra niente cn votazione ed altro, ma stamani eravate alla torretta a fare l'esame, vero?
    e sarà lì anche domattina, vero? nn vorrei mettermi a girellare x le strade d campo di marte coi minuti contati che mi lascerà il treno......

Partecipante

ciao a tutti.....qst mattina ho avuto l'orale con la righi e mi ha chiesto il ragionamento induttivo con i vari paradigmi...in tutto 5 minuti,davvero poco...ho preso 30 e sn felicissima....cmq state tranquilli che la prof mette a proprio agio e fa di tutto per aiutare...in bocca al lupo.....helle

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da mantro83 Visualizza messaggio
    scusa, ciao pinkyna80, so che nn c'entra niente cn votazione ed altro, ma stamani eravate alla torretta a fare l'esame, vero?
    e sarà lì anche domattina, vero? nn vorrei mettermi a girellare x le strade d campo di marte coi minuti contati che mi lascerà il treno......
    Ciao,
    si stamani eravamo in torretta e penso anche domattina, cmq ti puoi consultare nella sezione prenotazione esami che se ci sono eventuali cambiamenti lì è aggiornato.....di solito.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Salve a tutti, sto ripassando storia....qualcuno mi sa dire su quali capitoli sono più importanti per la prof?? ci sono state domande di storia anche allo scritto??
    grazie a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Citazione Originalmente inviato da Lord Ruthven Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sto ripassando storia....qualcuno mi sa dire su quali capitoli sono più importanti per la prof?? ci sono state domande di storia anche allo scritto??
    grazie a tutti
    Ciao, di storia ha chiesto il comportamentismo e la gestalt almeno nell'appello che avevo fatto io...poi nell'orale ho sentito dire gente a cui ha chiesto il cognitivismo

Partecipante

Ciao, senti quando ho fatto lo scritto io, al terzo appello, per la domanda di storia io le ho scritto pari pari le sue slide e lei mi ha dato 30. Quindi ti consiglio di leggerti il libro, ma poi all'esame scrivi le sue slide che praticamente sono le cose che vuole sapere.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Citazione Originalmente inviato da JessicaP Visualizza messaggio
    Ciao, senti quando ho fatto lo scritto io, al terzo appello, per la domanda di storia io le ho scritto pari pari le sue slide e lei mi ha dato 30. Quindi ti consiglio di leggerti il libro, ma poi all'esame scrivi le sue slide che praticamente sono le cose che vuole sapere.
    scusami ma sono un pò confuso, ci sono delle slide specifiche di storia ?

Citazione Originalmente inviato da Lord Ruthven Visualizza messaggio
    scusami ma sono un pò confuso, ci sono delle slide specifiche di storia ?
    No, ma se non ricordo male per ogni argomento fa un excursus storico.

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy