Originalmente inviato da Iggy1982 E' giusto che indisponga. E' lì apposta, come monito per tutti: lasciate stare le mie cose! Forza, le nacchere... *clack cla cla clack ta ta ta clack* E smettila di snaccherare..
Originalmente inviato da SfumatureBlu E smettila di snaccherare.. Bah, dovevi snaccherare tu... Sei una delusione
Originalmente inviato da Iggy1982 Bah, dovevi snaccherare tu... Sei una delusione Io non snacchero in pubblico...
*Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile...* *A man and a woman - U2*
....qui qualcuno inizia davvero a farmele girare
Originalmente inviato da Iggy1982 Buongiorno, miss "oddio, sono le ottoooooooooo" Buongiorno quercia Originalmente inviato da Alesxandra ....qui qualcuno inizia davvero a farmele girare Iggy?vai...distruggilooooooooooo Originalmente inviato da SfumatureBlu Grazie Zinghi..ma le posso pure tirare? Dipende a chi vuoi tirarle
Originalmente inviato da Zingarella85 Dipende a chi vuoi tirarle Inizia per I e finisce per...ggy!!!!
Originalmente inviato da SfumatureBlu Inizia per I e finisce per...ggy!!!! ...Chissà perchè lo immaginavo Fai pure allora ...credo che nessuno obbietterà
Originalmente inviato da SfumatureBlu e finisce per...ggy!!!! Se gli tiri le nacchere finisce per farsi male, credo Bah... che umorismo aleszandrixino
Originalmente inviato da Iggy1982 Se gli tiri le nacchere finisce per farsi male, credo Bah... che umorismo aleszandrixino beh? vuoi dire che non faccio ridere? proprio ieri mi hai confessato che "sorridi divertito" alle mie stupidaggini gente, difendete il mio umorismo, prego
Originalmente inviato da Alesxandra beh? vuoi dire che non faccio ridere? proprio ieri mi hai confessato che "sorridi divertito" alle mie stupidaggini gente, difendete il mio umorismo, prego Lo difendo io.. Iggy, per farti perdonare posta almeno una canzone carina per noi fanciulle, su..
View Tag Cloud