io ho fatto ieri l'esame.
le domande erano queste:
1. il modello integrato di Amerio
2. il senso di comunità e le dimensioni (modello di mcMillan e chavis)
3. BEI
4. il welfare state e le ragioni della crisi.
io ho fatto ieri l'esame.
le domande erano queste:
1. il modello integrato di Amerio
2. il senso di comunità e le dimensioni (modello di mcMillan e chavis)
3. BEI
4. il welfare state e le ragioni della crisi.
ahh no...io credo che la ridò...però dai, speriamo bene!
ciao a tutti mi appello a chi ha frequentato le lezioni del fava....venerdì 13 sarò a cesena per la verbalizzazione di baldoni..qualche anima gentile potrebbe passarmi gli appunti delle lezioni (sono anche disposta a pagare!!)?? vi ringrazio!!!
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
ciao!anke io venerdi sono in facoltà per l'esame di baldoni...speriam bene!cmq, domani guardo se ho gli appunti di ogni lezione di fav!in ogni caso al max ne mankeranno due max tre....se per te va bene ugualmente te li passo volentieri!fammi sapere!ciao!
posso unirmi anche io per gli appunti?ne avrei bisogno
p.s c'e' qualcuno che e' idoneo per la borsa di studio? e come me sta ancora aspettando?
ah, dimenticavo un dettaglio..io ho quelli di fava...se vi servono anke quelli della domeniconi eh eh.....nn riuscivo proprio a seguirla!!!!però lei ha messo le slide nella sua pagina....io resto disponibile...fatemi sapere voi!!
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
http://www.psice.unibo.it/Psicologia...dMateria=16247
qst ti porta alla pagina dell'insegnamento della domeniconi...sulla destra c'è scritto "materiale didattico", ci clikki sopra e trovi i lucidi!ciao!
Ultima modifica di linda.suzzi : 23-02-2009 alle ore 13.44.15
io non ho frequentato ma mi hanno detto le parti da saltare anche se ho fatto un po di confusione che spero qualcuno chiarisca.
nel frattempo ti dico comunque quello che io so.
cap 1, 2, 3, 4 tutti
cap 5 fino a pag 188. dovrebbero esserci delle figure da saltare ma non so quali.qualcuno puo esserci utile?
cap 6
saltare le fig. 6.7, 6.8-6.25, 6.41-6.45
cap7 fino a pag 273
No fig. 7.3-7.9, 7.13, 7.16-7.21
cap8, 9, 10, 11, 12 tutti
prego chi era a lezione di verificare quello che ho scritto e di darci maggiori notizie...Grazie!!
ho dimenticato di specificare che quello che ho scritto sono le indicazioni di Fava, non so se per la Domeniconi valga lo stesso....