io riesco ad accedere al sito ma non so usarlo..nel senso che mi compaiono pagine per modificare i miei dati ma come servizi dice solo "immatricolazione"cioè per visualizzare moduli o certificati da stampare dove devo andare??
io riesco ad accedere al sito ma non so usarlo..nel senso che mi compaiono pagine per modificare i miei dati ma come servizi dice solo "immatricolazione"cioè per visualizzare moduli o certificati da stampare dove devo andare??
allora devi andar su SUN - Servizi agli Studenti - home da lì ti dovrebbe comparire l'accesso sia alla posta elettronica che a informazioni relative alla carriera,poi compare la dicitura che c'è un problema con la protezione del sito,se leggi nelle pagine precedenti,ti dice come fare perchè non compaia più questa dicitura,io ancora non ho fatto questa operazione e quindi clicco direttamente su"continuare sito"anche se è sconsigliato e so che non si dovrebbe far così........Comunque poi ti compare Portale Studenti e clicchi su "accedi ai servizi on line" e ti dovrebbero comparire le caselle con username e password,tu devi mettere lo username relativo all'accesso remoto e la password che hai ricevuto col secondo plico sempre relativa all'accesso remoto......in questo modo puoi aver informazioni relative alla tua carriera universitaria,spero di esser stata chiara.......![]()
ecco io invece ho un altro problema mi dice sempre che la password è errata,ho fatto tutte le operazioni esatte anche perchè prima riuscivo ad entrare,ora non mi fa più entrare........qualcuno ha il mio stesso problema che prima entrava e ora non più???
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ma a voi l'elenco degli esami sostenuti presente nei servizi informatici è aggiornato?cioè sono presenti gli esami che avete fatto quest'anno?
a me dice sempre ke c'è 1 errore....uuuuuuuuuuuuuuuf
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life