immagino sia per evitare che copiamo...
Sì, le domande sono troppo specifiche, accidenti! Ma vada come vada, lo ridarò a giugno al massimo.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ma ci sono nuovamente problemi sul sito? perchè non riesco ad accedere. Sarà una cosa temporanea?
i fogli da casa non te li fanno tenere onde evitare scopiazzamenti..poi soprattutto con la Rolloin ogni caso non fai in tempo a fare brutta e bella..i fogli te li da la prof
se te ne occorrono altri te li da sempre lei
![]()
ehy...non c'è alcuna anima pia che come me deve integrare avendo già dato il fonzi????aiuto che domande farà? sono in paranoia...tanto quello che ritengo importante io sarà l'opposto di ciò che lo è per la prof.!!!! nessuno ha domande fatte per questa precisa parte dell'esame? uffy...sono l'unicaaaaaa??????
![]()
ragazze per caso pure voi avete l'esame mercoledi? io devo dare sviluppo del secondo anno e purtroppo non ho segnato ora e aula (mannaggia a me) per caso non è che voi potreste aiutarmi magari avendolo visto per puro caso e ve lo ricordate?grazie in anticipo
!
In bocca al lupo a tutti!!!
Ultima modifica di delthora : 24-02-2009 alle ore 18.15.22
Il sito ora è disponibile... però mi sta venendo simpaticamente un infarto: mi sono loggata, sono entrata nella mia pagina personale, ed ora leggo che "psicologia dello sviluppo" è tra gli esami di cui è scaduta la possibilità di iscriversi, e fin lì tutto bene, ma in "esami ai quali sei iscritto" ora non c'è più nulla, dove prima era segnata la mia iscrizione appunto a sviluppo. E' normale quando scade? è perchè i professori prendono i numeri di matricola o qualcosa di simile?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."