• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 116 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1730
    Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    ragazze mi potete confermare che la convalida è prevista per domani alle 13.30 perchè non si apre il file......grazie!!!!!!!!
    guarda io dal sito ho letto che la convalida e alle 12.30....
    a te chi ha detto alle 13.30???
    illuminateci!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ragazze stamattina mi hanno detto che la convalida di teorie e tecniche dei test è alle 13.30,ora non so!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

la convalida è alle 13 e 30 è scritto sul foglio dove ci sono i risultati

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    la convalida è alle 13 e 30 è scritto sul foglio dove ci sono i risultati
    ok ok perfetto non l avevo notato....ihihihihi
    bacio a domani

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

e l'aula per la convalida quale sarà?? mah mistero

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    e l'aula per la convalida quale sarà?? mah mistero
    C'è scritto qui --->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...aio%202009.pdf
    Sul sito dell'uni nella sezione presidenza vengono sempre pubblicate l'ora e l'aula dove si svolgerà un esame o una convalida...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    C'è scritto qui --->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...aio%202009.pdf
    Sul sito dell'uni nella sezione presidenza vengono sempre pubblicate l'ora e l'aula dove si svolgerà un esame o una convalida...
    grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    a me non è uscita la domanda "in base a cosa si costituisce un criterio",e al suo posto avevo quella del campo di contenuto. avevo il compito numero 3. Cmq raga mi sa che avevamo le stesse domande o comunque cambiava qualcuna, ma possibile che abbiamo sbagliato tutte le stesse? mah
    no...non abbiamo sbagliato tutte le stesse...sto verificando (in privato...perchè altrimenti qui potrei creare confusione)...ho verificato 4 compiti già...paragonandolo a quello di federia, che è pur sempre un fichissimo 26..., e qualcuno ha sbaglaito delle cose, ed altri altre ancora...però alla fine basterebbe già riproporre quello di federia per avere un 26...!!! se ho notizie (che sto cercando di avere) sulle 4 domande sbagliate...vi faccio sapere subuto!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    no...non abbiamo sbagliato tutte le stesse...sto verificando (in privato...perchè altrimenti qui potrei creare confusione)...ho verificato 4 compiti già...paragonandolo a quello di federia, che è pur sempre un fichissimo 26..., e qualcuno ha sbaglaito delle cose, ed altri altre ancora...però alla fine basterebbe già riproporre quello di federia per avere un 26...!!! se ho notizie (che sto cercando di avere) sulle 4 domande sbagliate...vi faccio sapere subuto!!!!
    Sbaglio o nel compito di federia11 manca la domanda sul campo di contenuto?Se i compiti erano tutti uguali ci dovrebbe essere...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    grazie mille...sei tutti noiii!!!
    aspettiamo tue notizie

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

esame convalidato ragazzi sbaglio o pedone è abbastanza antipatico?
    mamma per fare questa convalida sembrava di trovarsi in una sorta di carcere... con riconoscimento... identificazione... poi il prof diceva "accostatevi al muro e non vi muovete... vi chiamo io" ma che è? madò certi prof so proprio strani
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    esame convalidato ragazzi sbaglio o pedone è abbastanza antipatico?
    mamma per fare questa convalida sembrava di trovarsi in una sorta di carcere... con riconoscimento... identificazione... poi il prof diceva "accostatevi al muro e non vi muovete... vi chiamo io" ma che è? madò certi prof so proprio strani
    ihihihihi sono assolutamente d'accordo...
    pensa che quando sono entrata io...oltre a strillare ha detto una gran "bella parolaccia"...bah...ma la maggior parte di loro e frustrata..comunque esame andato....meglio cosi....

Partecipante Esperto

Ragazzi qualcuno di voi ha mandato l'e-mail a Pedone per poter vedere il compito? Vi ha risposto?

io ho mandato un e-mail al prof quando sono usciti i voti dicendogli che non avrei convalidato il voto e ke vorei vedere il compito....sono passati 4 giorni ma nessuna risposta...non so cosa pensare!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

salve a tutti,mi dite quali sono i capitoli più importanti da studiare del libro,il tempo è poco e vorrei dedicarmi agli argomenti più importanti,vi ringrazio in anticipo.

Pagina 66 di 116 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy