06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Io sono sempère più sconvolta...
Ho appena chiamato la segreteria per chiedere della prova finale e mi ha detto così: "la regola è che si fa dopo l'ultimo esame, poi lie faccia come crede"; io allora le ho chiesto se dopo aver convalidato potevo avere problemi con la segreteria, e lui: "lei inizia a convalidare, poi si vedrà".
Cioè assurdo... Se esiste un regolamento perchè i prof (in primis) non lo rispettano??
La mia prova sarebbe domani e non so proprio che fare.
in merito alla questione prova-finale a me hanno detto proprio un altra cosa...cioè che si può fare anche se si hanno fino a 20 crediti in debito (compresa la prova finale).Comunque anche io sono un pò preoccupata perchè non riesco a capire quale sia la verità!!![]()
qualcuno sa se la prova finale si esprime in trentesimi come gli altri esami?thank's
Shueisha... anche io so questa cosa, credo dovresti provare a chiedere il documento in segreteria. Ci hai già provato?
non mi hanno saputo rispondere...hanno detto vedi in internet..
vabbè devo dire che sono molto efficienti in segreteria...mi disp. non posso esserti molto d'aiuto perchè non so come si reperisce questo documento
grazie , se qualcuna sa qualcosa perfavore aiutatemi :'(
Salve ragazze..Premetto che di tutte queste cose burocratiche non c'ho capito nulla...Ma volevo chiedere una cosa..Allora io dovrei laurearmi per settembre ma arriverò alla sessione estiva con tre esami da fare..ovviamente uno o due vorrei farli a luglio ma so che bisogna consegnare tutta la documentazione per la laurea entro luglio...Ma cosa vuol dire che non potrò fare gl'esami nelle date di luglio?..tipo un esame che dovrei fare sta il 23 luglio...come faccio?..aiutatemi..sono in crisi totale!!!
ho un PICCOLO dubbio,dunque i 2 cm di rilegatura sono compresi nei 3 cm del margine sinistro o in tutto ci sono 5 cm dal margine sinistro???
ma la prova finale va fatta prima o dopo la consegna della domanda in segreteria??perchè il mio prof mi ha detto che ancora non ha fissato la data per la prova finale e io non voglio correre il rischio che scada il termine per la consegna delle domande!!!!warning: