• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 55 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 817
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

Citazione Originalmente inviato da alejandra Visualizza messaggio
    speriamo almeno che sia per verbalizzare...io non ci spero...il brutto è fare una fila pazzesca per poi sapere che l'esame non è stato passato!...ma non era meglio se i risultati li metteva sul sito?? mah..........
    Beh, penso i risultati li metterà su internet... così chi non è passato non farà la fila chilometrica
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

mah speriamo raga non vorrei sapere l'esito quel giorno stesso...
    forse li metterà dato che la verbalizzazione sarà a partire d gorno 26 e lei aveva detto che sarebbero usciti giorno 25!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Io credo che i risultati li metterà tipo su un foglio fuori dall'aula.. così chi è insufficiente se ne va, chi vuole verbalizzare verbalizza
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Io credo che i risultati li metterà tipo su un foglio fuori dall'aula.. così chi è insufficiente se ne va, chi vuole verbalizzare verbalizza
    spero ke abbia questo buon senso almeno si...ma dato ke ogni giorno cambia idea nn ci metto nessuna speranza

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Dai è orribile andare lì davanti a lei e vedereil voto...almeno quando si è a casa t orndi il colp e hai tutto il tempo di riprenderti psicologicamente prima di verbalizzare!!!
    cmq da come ha scritto non credo che abbia lasciato molta opportunità per fare l'orale...
    eh brava Maria teresa!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di alejandra

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    mah speriamo raga non vorrei sapere l'esito quel giorno stesso...
    forse li metterà dato che la verbalizzazione sarà a partire d gorno 26 e lei aveva detto che sarebbero usciti giorno 25!!!
    speriamo che si così.....
    Alejandra

Oddio!! Oddio!! Oddio !!! Non avevo letto l'avviso.. Quindi a noi del cognitivo tipo tocca fare l'eventuale orale giorno 27?? perdendoci anche i primi corsi???? Madò... non l'avevo letto uffaaaaaaa T_T
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>

korgaar88
    Ospite non registrato

eeeeeeeeeeeeh!!? eventuale cooosa!!?!?!?!!..cioè ci fara domande..!? ma nn aveva detto che ci avrebbe fatto sapere e che avrebbe deciso se farci fare l'orale in base a qualche assurdo calcolo derivante dai risulati degli esoneri??

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da korgaar88 Visualizza messaggio
    eeeeeeeeeeeeh!!? eventuale cooosa!!?!?!?!!..cioè ci fara domande..!? ma nn aveva detto che ci avrebbe fatto sapere e che avrebbe deciso se farci fare l'orale in base a qualche assurdo calcolo derivante dai risulati degli esoneri??
    ma no...nn può fare una cosa simile....cioè ke è fuori???

No, ma che orale? O_O
    Sull'avviso c'è scritto "Risultati e verbalizzazione", non parla di orali, e in ogni caso aveva detto che lo avremmo saputo per tempo, se avesse deciso di fare l'integrazione.

Non impanicatevi
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Affezionato

Io sono sconvolto O_O Non si regola a mettere i risultati lì fuori, se mi si è abbassato il voto, aiuto, mi prende a male... inoltre devo perdere anche la lezione di psicologia sociale per andare a verbalizzare...
    Spero che dia la possibilità di fare l'orale nella prossima settimana... prendere un voto basso mi ci rode proprio

Partecipante

Non mi poteva capitare una professoressa più cogliona di questa.
    Vuole fale la professoressa alternativa del cazzo pensando che nella vita non si ha un cazzo da fare che quest'esame di merda.
    Io non sto a roma per motivi familiari devo partire per vede se l'ho passato o no? Quando venerdì devo accmpagnare mia madre a fare la chemio. E se non l'ho passato, ci rimetto il biglietto e il tempo. Questa è davvero una puttanata. C'hanno fatto fare un esame con neurobiologia e genetica 15/15 quando è sempre stato 20/5 come se non bastasse se ne viene con sta storia. Il problema è che io penso di non averlo passato... ecco perchè mi rode. Non ho la certezza... e devo fare casini per un forse. Maledetta me che non l'ho fatto con mangia.

Sono d'accordissimo.
    In una Università come La Sapienza, piena di persone che non abitano a Roma, queste cose non dovrebbero succedere.
    Io sono una di queste: sono spesso fuori, e ogni volta è un'incognita, visto che le informazioni vegono messe fuori a piacimento, pochi giorni prima.

Proprio non riesco a capire qual'è stato stavolta il problema che le impedisce di pubblicarli on line.

Già.. non c'è motivo di non mettere ir isultati su internet... ! Anche perché per lo scorso esonero l'ha fatto.. quindi che c'è di male ? Comunque i dati li dovrà compilare sul pc... quindi boh?! E poi.. non ci vuole niente a correggere compiti a risposta chiusa.. chiama quei 4 assistenti che ha e la possono aiutare a correggere T_T SiGh!
    Ora ci tocca andare lì perdendo anche le lezioni... ma non è cosa da fare così ! T_T Tsk Tsk TsK !!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di alejandra

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Già.. non c'è motivo di non mettere ir isultati su internet... ! Anche perché per lo scorso esonero l'ha fatto.. quindi che c'è di male ? Comunque i dati li dovrà compilare sul pc... quindi boh?! E poi.. non ci vuole niente a correggere compiti a risposta chiusa.. chiama quei 4 assistenti che ha e la possono aiutare a correggere T_T SiGh!
    Ora ci tocca andare lì perdendo anche le lezioni... ma non è cosa da fare così ! T_T Tsk Tsk TsK !!!!

Effettivamente non è giusto...io spero ancora che li metta su internet prima di venerdì...altrimenti propongo di andare a parlare in massa con la coordinatrice e dirgli tutto quello che non va....sono troppe le ripercussioni che abbiamo avuto e non è di certo colpa nostra (di pace che avrà spiegato si e no 1/4 del programma...baiocco che non ha più fatto lezione (e noi quando recupereremo ancora non si sa)..e la Fiorenza che si è ritrovata con due corsi di laurea.............
    quelli che ci rimettono siamo noi...ora speriamo solo che abbia il buon senso di mettere i risultati su internet prima di venerdì...almeno ci evita questa tortura...specialmente per chi pensa di non averlo passato
    Alejandra

Pagina 40 di 55 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy