Ciao sapete se anche quelli di Stp lavoro devono dare questo esame con Tommasi?
Se sentite delle notizie in merito mi avvisate non so davvero con chi devo darlo o a chi rivogermi... in questo periodo nessuno prof ha risposto alle mie mail!!
Ciao sapete se anche quelli di Stp lavoro devono dare questo esame con Tommasi?
Se sentite delle notizie in merito mi avvisate non so davvero con chi devo darlo o a chi rivogermi... in questo periodo nessuno prof ha risposto alle mie mail!!
Aspetta, qui ci sono variazioni..
Scienze della Formazione - UniCA
![]()
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Ciao a tutti voi!! scusate.. ma le lezioni di cui parlate non sono di "psicometria, corso progredito" !! ?? io devo dare teorie e tecniche dei test.. del secondo anno... non sono quelle le lezioni!! o si?? boh... S.O.S. !!!!
Le lezioni di Teoria e Tecniche dei test non esistono piu.
Ora, da quello che ho capito, con il nuovo ordinamento (magistrale) esiste Psicometria CP che comprende ANCHE i temi trattati in teoria e tecniche dei test.
Ho scritto anche al prof per capire se il discorso era giusto ma "stranamente" non ha risposto...
Se vuoi, le puoi seguire per le parti che ti interessano, oppure non le segui e fai da solo.
grazie strabo!! perfetto! preferirei non seguire per non complicarmi di piu lo studio con cose che fa a lezione ma che non rientrano nel nio programma.. ma mi sa che dovrò
.. odio questa materia, non la trovo per nulla alla mia portata..
![]()
proverò..a chiedere al prof se consiglia a noi del vecchio corso di seguire questo nuovo.. certo... non tramite mail dato che pare non considerarci.. mi farò avanti il primo giorno di lezione...
e come facciamo a capire quali sono i temi trattati anche per teorie e tecniche dei test?
Io dovrei seguire anche la cabras stessi giorni e stessa ora....che noia!
salve,
io devo dare TEORIA E TECNICHE DEI TEST, DELL'INTERVISTA E DEL QUESTIONARIO del corso psicologia lavoro del secondo anno. c'è qualcuno che deve dare questo esame??
giusto! Allora il 2 marzo inizio a seguire..mi stampo tutto il programma che c'è sul sito nella sua pagina e penso basti quello....
un'ultima cosa..l'aula specchi qual è?Non ricordo..
quindi lunedì e martedì dalle 12 alle 15 !?....spero di aver capito bene..
Ivana Ziva piantala. Tu non hai bisogno di ripassare. Giochi avvantaggiata. Lo sai!
Per chi è un survivor del 16 di gennaio:
verbalizzazioni esami del 16.1.2009
Si avvisano gli studenti che possono verbalizzare il voto degli esami del 16.1.2009 il giorno 26.2.2009 dalle 180 alle 19:00 nella stanza 20.
Successivamente le verbalizzazioni verranno fatte solo nei giorni d'esame.
In caso di impossibilità a recarsi a verbalizzare in tali giorni, lo studente può rivolgersi alla segreteria amministrativa della facoltà di scienze della formazione.
L'aula a specchi è nel padiglione dell'aula magna (corpo aggiunto) e si entra direttamente dalal strada del nostro dipartimento. In pratica se continui a scendere per la discesa ci sbatti sopra!
Comunque le dispense sono abbordabili e comprensibili anche senza le lezioni. Io sto cominciando a districarmi dopo un periodo di adattamento. Il problema è che alcune cifre sono sbagliate..
Ultima modifica di Strabo12 : 24-02-2009 alle ore 19.07.25