Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche io seguo ris dalla prima serie e devo dire che questa ultima che stanno facendo è davvero carina...il ritmo stava cadendo un po' ultimamente ma ora hanno trovato il modo di risollevarlo e poi se ne è andata giorgiaaaaa siiiii che bellezza...scusate ma io non la sopportavo proprio...è proprio l'attrice che mi sta antipatica...
si venite pure mel sito vi aspetto ;-)
cercami sarò la luce del tuo domani.....
avete visto che bellissima puntata ieri sera?????????????
Io lo sto guardando ora in ritqardo, l'hop registrato perchèmartedì avevo un impegno. Ora ho messo in pausa perchè vi dvo dire una cosa
MA COME MAI I RUSSI PARLANO SOLO RUSSO MA HANNO IL CELLULARE CON LE SCRITTE ITALIANE?![]()
ihihihihi vero verooooo
comunque quest'anno ris mi piace più degli altri anni passati a te?
si, è intrigante questa cosa della setta![]()
vero vero. ed oggi è martedì sta sera rissssssssssssssssssssss
sul sito ufficiale commentiamo in diretta la puntata se volete passare :-))))))))
ricordatevi che dovete essere registrati VI ASPETTO
sta sera RIS ci salva da Sanremo![]()
![]()
ihihihihih vero :-)
Ma ieri erano gli ultimi episodi?!(spero di no)...qualcuno può dirmi cosa è successo nella seconda metà del secondo episodio? Mi sono addormentata
![]()
no siamo siamo alla sesta puntata, in totale sono dieci mi sembra ;-)
mi potete dire il numero degli episodi che vanno in onda oggi o i titoli? grazie![]()
13° EPISODIO. GIUSTIZIA PRIVATA. Riccardo Venturi (Lorenzo Flaherty) viene sequestrato da un boss della camorra che gli chiede di scoprire l'assassino di suo figlio. Intanto i suoi cercano di liberarlo.
14° EPISODIO. L'ULTIMA LEZIONE. Ghirelli (Fabio Troiano) e Ayroldi (Jun Ichikawa) cominciano a indagare sull'omicidio di un turista tedesco.
grazie mille![]()