l'orale, HA DETTO IL GIORNO DELL'ESAME, non si farà obbligatoriamente. quindi non credo che si rimangi la parola, a meno che non capiti qualcuno che ha un 17, giusto il quel caso potrebbe far sostenere l'orale per fa alzare il voto. cmq l'orale è facoltativo, cioè se qualcuno vuol tentare di farsi alzare la media lo può sostenere, poichè questo è un diritto di ogni studente.
cmq qualcuno sà per la verbalizzazione orario e data? mica sarà domani vero?
L'informazioni sulla verbalizzazione è scritto nel post precedente o cmq nellabacheca della prof!!!
Raga ma non possiamo mandare una mail alla prof per dirle di metterli su internet i risultati ????latrovo veramente orribile questa sua decisione!!!
quindi voi dite che quel giorno stesso sapendo il voto esi saprà anche se in quello stesso momento si dovrà fare l'orale??
io non ci capisco più nulla
Scusate, il suo intervento sulla Bacheca elettronica dice:" Esito e verbalizzazione ".
Questo, a mio parere, può voler dire due cose: O si verbalizza il voto dello scritto e basta o se decide che è possibile fare l'orale, per chi vuole farlo, fisserà una data.
Ma se avesse previsto l'itegrazione, credo l'avrebbe scritto, visto che all'esame ha detto "Non preoccupatevi, in caso saprete tutto per tempo".
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ragazzi... cioè io non penso ci fa fare l'orale... perchè significa prolungare di ore una fila lunga lunga lunga... magari l'orale lo farà fare in separata sede o per nulla ? Io da una parte lo vorrei fare..... soprattutto se di pace non è andato bene !però non so se devo prepararmi.. aiuto!!!
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
avete visto che giovedì non c'è lezione? quindi noi saltiamo il primo giorno di lezione
Andrà a finire come al primo semestre, che abbiamo iniziato seriamente un mese dopo![]()
che vergogna...
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)