• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 130 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 1943
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Non talenti per me sono Mario e Martina,tra i ragazzi che son rimasti...il problema è che amici parte come un programma di talent show ma non si mantiene come tale perchè incentrato sul meccanismo dell'audience e del televoto...ci son persone come la Celentano e Jurman o Vessicchio anche,che guardano davvero il talento,altri un pò meno...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    il problema è che amici parte come un programma di talent show ma non si mantiene come tale perchè incentrato sul meccanismo dell'audience e del televoto...ci son persone come la Celentano e Jurman o Vessicchio anche,che guardano davvero il talento,altri un pò meno...
    ai va bene...su questo ti do pienamente ragione....però penso anche che questo sia un trampolino di lancio.....e che chi veramente è un talento poi verrà fuori....

Blog Entries
    3

sì infatti...come valeria monetti l'attrice della prima edizione,ad esempio,o anbeta...escludo sinceramente tutti i parac*che fanno gli spettacolini tipo "portami tante rose" etc.

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ma scusa ma perchè continui a guardarlo, se come dice, ti fa schifo...è un flop ecc....

sacrificata ingiustamente....èèè????povera vittima...(ironico)
    in quella trasmissione tutto si fa tranne che parlare di talenti.......ma chi l'ha detto???chi ti sembra un non-talento di loro?
    quindi in un mare di ignoranza,vittimismo,cattiveria, bambinaggine e schifo una ragazza come SILVIA OLARI era oro...ma quell oro a loro non serviva altrimenti non avrebbe piu senso quel programma......l unico senso di quel rogramma è lo schifo....e continuassero cosi... ma perchè lo guardi????se io pensassi certe cose non lo guarderei....mi sa tanto che spesso si facciano delle critiche pesanti...e poi che si fa....si continua a guardare...boh.....
    In un certo senso ti do ragione...perchè continuare a guardarlo se si critica sempre??io forse sono una di quelle che lo guarda ( quest'anno moltissimo meno ),perchè mi piace vedere dei ragazzi bravi( perchè quest'anno di talenti ce ne sono e ce ne sono stati )che si esibiscono e spero sempre che qualcosina cambi e in più perchè a dir la verità un pò è diventata un'abitudine!!
    le mie critiche non sono riguardo al talento dei ragazzi,ma riguardo alla trasmissione in genere,al fatto che ormai non conta più solo saper fare,ma bisogna anche farsi vedere in ogni modo,anche volgarmente,a discapito di quelle persone che sono altrettanto brave ma che non riesco a contrastare il docente per farsi vedere dal pubblico a casa!!
    Io non condivido il messagio che stanno facendo passare Maria & co....non devono dare tanto spazio alle polemiche e agli insulti...se no i ragazzi di oggi pensano che sia giusto essere prepotenti e far gestacci al professore...boh......forse sbaglio,ma all'inizo erano tutti un pò più umili e lo spettacolo c'era davvero!!E poi cosa vuol dire fare i confessionali ai professori e dargli così tanto spazio???è ovvio che si vuol istigare anche il conflitto tra professori...mah!!
    Non ci siamo....
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

raga scusatemi, ditemi se ho ragione, ma io ricordo che in una delle primissime edizioni una persona era stata cacciata perchè aveva usato il cellulare ed un'altra perchè durante la lezione si era praticamente "sdraiata" su un alunno...io ricordo così
    e allora perchè un pedro che ha fatto un gestaccio alla prof. e un luca che ha detto vaf******* sono ancora dentro??????
    questa trasmissione è diventata veramente degradante.....
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    raga scusatemi, ditemi se ho ragione, ma io ricordo che in una delle primissime edizioni una persona era stata cacciata perchè aveva usato il cellulare ed un'altra perchè durante la lezione si era praticamente "sdraiata" su un alunno...io ricordo così
    e allora perchè un pedro che ha fatto un gestaccio alla prof. e un luca che ha detto vaf******* sono ancora dentro??????
    questa trasmissione è diventata veramente degradante.....
    E' vero Uma!
    Io personalmente non la guardo più da quando è uscita Silvia ma già mercoledì facevo zapping con Sanremo perchè non ne potevo più delle infinite discussioni tra prof e allievi!Lo spettacolo si è andato a fare benedire, ci manca solo che questi litigiosi esagitati si mettano a darsi mazzate in diretta tv!
    Ora che oltre a Gianluca, è uscita Silvia non ci penso proprio a vedere questo pattume, nè la striscia in tele o su youtube nè tanto meno il mercoledì sera.I veri talenti sono a casa, il resto è trash!
    Forse vedrò la finale sia x curiosità.
    Comunque capisco perfettamente chi come sara continua a guardarlo x abitudine.... io x anni non mi sono persa 1 puntata di Beverly Hills anche quando è diventata 1 ca.... pazzesca!!
    Ognuno fa quel che vuole e non è giusto giudicare!

Una chicca: seguo X factor (lì almeno appago la mia voglia di sentire bella musica e gente talentuosa!).... sapete che x un pelo ieri Simona Ventura non ha scelto come possibile new -entry una vecchia conoscenza di Amici...Erika Mineo!
    Non so se ve la ricordate, mi pare sia dell'anno di Eleonora e Manola... mi ricordo che non andò al serale pur essendo molto brava.
    Ieri nella replica della striscia quotidiana, l'ho sentita cantare "La tua ragazza sempre". Che dire. Bravissima!Speriamo entri la prossima volta!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Colgo l'occasione per chiedere: che voi sappiate, è permesso ai partecipanti ancora in gara di mettere cartelloni enormi per le città dove invitano a votare? Perchè a napoli ce n'è uno enorme di luca in una strada trafficatissima.
    E io ovviamente ho fatto il filmino ::
    no, è vietato!
    manda il filmino a maria!

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ai va bene...su questo ti do pienamente ragione....però penso anche che questo sia un trampolino di lancio.....e che chi veramente è un talento poi verrà fuori....
    lo credo anche io!

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    il problema è che amici parte come un programma di talent show ma non si mantiene come tale perchè incentrato sul meccanismo dell'audience e del televoto...ci son persone come la Celentano e Jurman o Vessicchio anche,che guardano davvero il talento,altri un pò meno...

sono d'accordo!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Ke odiosi i blue adesso addirittura non sapendo più a cosa attaccarsi si mettono anche a prendere in giro l'accento di Mario e le canzoni che sceglie in napoletano Luca...!!bastaaaa

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

io intanto ho mandato il filmino a maria
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

miticaaaaaaaaaaa!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ma io di "propagande" ne ho viste molte...
    I manifesti che incitano a votare certe persone ci sono sempre stati...Penso che si possa fare...
    Non si può fare prima di entrare nella scuola...ma dopo credo di sì...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

cosa succederà stasera???????????
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ma io di "propagande" ne ho viste molte...
    I manifesti che incitano a votare certe persone ci sono sempre stati...Penso che si possa fare...
    Non si può fare prima di entrare nella scuola...ma dopo credo di sì...
    anche io credevo fosse così...pure perchè aldilà di cartelloni,volantini,ci sono molti forum-non ufficiali chiaramente-che fanno propaganda ai concorrenti..

Blog Entries
    3

bellissimo l'inizio con marco carta...ma l'avete vista la faccia di grazia??? che ridere!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Mi sono commossa per Marco

Pagina 103 di 130 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy