sto pensando che non sono molto sana ma mi diverto con poco hahahaha
sto pensando che non sono molto sana ma mi diverto con poco hahahaha
grazie a tutteeeeeeesperiamo bene
hai ragione kyo...come và và...e se lo passo quasi sicuramente qualsiasi voto sia me lo tengo.. poi magari mi scende l'illuminazione divina!
e poi domani ricorre niente popò di meno che.......il primo anniversario della mia laurea, mica roba da poco eh![]()
ah...un super mega in bocca al lupo a tina e manzaaa![]()
Buona serata a tutti...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
domani nicotra ci distruggerà.. le ipotesi sn un casino!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io non ho sonno ho l'adrenalina a milleeeeeeeeeeeeeeeeepenso che passerò la notte a giocare col gatto ghgh
crepi il lupo..
io fra poco mi corico..sono tranquillissimo per domani..boh è che mi devo svegliare di mattina a fare panini senò dormivo fino le 12..
comunque ultima notte da triennale per me..
in bocca al lupo a tutti gli altri che hanno esami..
buonanotte..
In bocca al lupo per le lauree...![]()
Buongiorno.... l'ansia sale...![]()
Cimprimpessa
in bocca al lupo a tutti quelli che hanno hanno esami ma soprattutto a chi si laurea ( a Tina in particolar modo!!)....a me tocca venerdi mattina![]()
tanti in bocca al lupo a coloro che si laureano![]()