anch'io come te sono in crisi perchè per laurearmi a settembre dovrò fare 4 esami tra giugno e luglioma da quel che so si devono ultimare 10 giorni prima dal termine di consegna della documentazione che se non sbaglio è il 27 luglio, quindi se le info che ho sono giuste potremmo sostenere esami fino al 17 e non oltre....però conviene sempre domandare....prossimamente andrò in facoltà e ti farò sapere meglio........ speriamo bene

ma da quel che so si devono ultimare 10 giorni prima dal termine di consegna della documentazione che se non sbaglio è il 27 luglio, quindi se le info che ho sono giuste potremmo sostenere esami fino al 17 e non oltre....però conviene sempre domandare....prossimamente andrò in facoltà e ti farò sapere meglio........ speriamo bene
Anch'io dovrei laurearmi a settembre e so che bisogna consegnare tutto entro il 27 luglio... però sapevo che bisogna aver fatto l'ultimo esame almeno 10 giorni prima della seduta di laurea e che,quindi,laureandoci dal 7 settembre in poi non avevamo questo problema!

qualcuno ne sa qualcosa??