buongiorno a tutti!!!!
vai cimpriiiiiiii manca poco e vedrai che andrà benissimo!!!![]()
buongiorno a tutti!!!!
vai cimpriiiiiiii manca poco e vedrai che andrà benissimo!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buongiorno,
che settimana pesantina... Che fifona che mi sento stavolta, faccio la forte, ma me la faccio sotto.
Ah, chissà gli altri in facoltà, saranno agitatissimi![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ce io sono su di giri altro che agitatanon vedo l'ora non ne posso piùùùùù
![]()
in bocca al lupo a chi stasera diventa dottore... mi raccomando dopo fatevi la foto affianco alla statua di Giordano Brunosecondo la tradizione...
tina vedrai che sarà una passeggiata!! tranquilla...![]()
buongiorno
aiuuuuuuuutooooooo
uffa cosa faccio da qui alle 4?! ho già ripassato 200volte!![]()
Buongiorno a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il mio umore è un pò volubile... ci son momenti in cui mi viene l'ansia e momenti in cui mi dico: "hey, sono solo 6 minuti del caxxo.. che c'è da agitarsi??"
quanto vorrei che prevalgano quelli di calma... a questo punto al penso come tina.. non vedo l'ora che finisca
comunque ci vediamo dopo in facoltà. devo venire a vedere Mely...![]()
Cimprimpessa
"pubblicizzo" anche qui un articolo di tondo che c'è oggi nell'unione sarda sulla canzone di povia..(pag.35) a me, è piaciuto molto!concordo pienamente!!!
buona giornata a tutti
cimpri suuuuuuuuuuuuuuu!!![]()
state facendo venire l'ansia pure a me![]()
è il vostro momento!godetevelo.. siete voi le protagoniste *.* che bello!
oggi tocca a tina vero?
Buon pranzo a tutti
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che giornata movimentata per tanti opsiani
Buona Fortuna a tutti quanti![]()