• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 148 PrimoPrimo ... 41495051525361101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 2217
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    che felicità
    quoto quoto ma quanti sono i libri per questo esame???????????

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    quoto quoto ma quanti sono i libri per questo esame???????????
    I libri sono 4,ma non vi spaventate:due sono piccolissimi!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    I libri sono 4,ma non vi spaventate:due sono piccolissimi!
    grazie 1000 in quanto tempo si riesce a prepararlo questo esame???????'

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    grazie 1000 in quanto tempo si riesce a prepararlo questo esame???????'

come per tutti gli esami il tempo è soggettivo: dipende da come studi,da quanto studi,da se ti piace come materia..se riesci a seguire e studiare di pari passo secondo me ce la fai nei "tempi del corso"

Matricola

Ciao a tutti!desidero avere un info!io sono fuori corso e vorrei fare questo esame il 4 marzo..! Mi chiedo se nel caso non dovessi superarlo potrei ripeterlo a giugno nellasessione estiva??grazie mille

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da ndruccia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!desidero avere un info!io sono fuori corso e vorrei fare questo esame il 4 marzo..! Mi chiedo se nel caso non dovessi superarlo potrei ripeterlo a giugno nellasessione estiva??grazie mille
    Certo che puoi ripeterlo marzo e giugno fanno parte di due sessioni diverse

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Ci sono anche io il 4!Qualche anima pia con cui confrontarsi?
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Affezionato

come è questo esame ragazzi?

Partecipante Affezionato L'avatar di LadyRose

Ciao raga, c'è qualcuno che domani sarà a fare l'esame? a che punto siete? io ho fatto tutto...ma quest'esame mi mette un'ansia!!! vorrei sapere se a gennaio sono trapelate altre domande o sono sempre le solite...ciao a tutti

Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!

My Space http://ros85x.spaces.live.com

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

Citazione Originalmente inviato da LadyRose Visualizza messaggio
    Ciao raga, c'è qualcuno che domani sarà a fare l'esame? a che punto siete? io ho fatto tutto...ma quest'esame mi mette un'ansia!!! vorrei sapere se a gennaio sono trapelate altre domande o sono sempre le solite...ciao a tutti
    sempre le solite e dove si trovano le domande per quest-esame_io non le ho mai trovate...aiutatemi,anchee io ho domani l-esame e oggi ho fatto teorie...mah!!!

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    sempre le solite e dove si trovano le domande per quest-esame_io non le ho mai trovate...aiutatemi,anchee io ho domani l-esame e oggi ho fatto teorie...mah!!!

Se guardi + dietro troverai alcune domande ke io postai ad ottobre se nn erro...erano quelle poke ke mi ricordavo dopo l'esame...ecco xkè ho kiesto se a gennaio ne erano uscite altre xkè le vekkie le so fin troppo bene!

Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

salve a tutti
    io dovrei dare questo esame a giugno... e da quanto ho letto non è proprio semplice come esame...
    voi che dite?
    è il caso di seguire il corso?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    salve a tutti
    io dovrei dare questo esame a giugno... e da quanto ho letto non è proprio semplice come esame...
    voi che dite?
    Ciao, io l'ho sostenuto senza seguire il corso e nn l'ho superato...a mio parere è uno di quegli esami ke sembrano semplici, ma ke alla fine si rivelano un po' + tosti...io dalla prossima settimana seguiro il corso e consiglierei a tutti di seguilo. ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    salve a tutti
    voi che dite?

io ti consiglio di seguire il corso perchè il prof è molto bravo nello spiegare e seguendo le lezioni è come se avessi fatto già buona parte dello studio,perchè poi ristudiando per fatti miei mi sono resa conto che molte cose le ricordavo già dal corso

in più ci sono esercizi da fare e ti conviene seguire le spiegazioni del prof

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    io ti consiglio di seguire il corso perchè il prof è molto bravo nello spiegare e seguendo le lezioni è come se avessi fatto già buona parte dello studio,perchè poi ristudiando per fatti miei mi sono resa conto che molte cose le ricordavo già dal corso

in più ci sono esercizi da fare e ti conviene seguire le spiegazioni del prof
    grazie mille allora seguirò il vostro consiglio!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 51 di 148 PrimoPrimo ... 41495051525361101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy